Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se dovessi comprare un Motard, illuminatemi voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by anna
    non ? questione di educazione..io non ti ho dato dello stronzo, intendiamoci...tu invece si. io con stronzate intendo dire che a volte spari troppe cavolate, su costi, uso e manutenzione di certe moto....

"Cara Anna", almeno Albex da il suo contributo al forum... giusto o sbagliato di quel che dice (ma al 90% son cose condivido in pieno!!!), almeno LUI C'E'!!!

TU INVECE DOVE SEI???
    Tu sei questA:
    mi chiamo Anna e poco tempo fa un mio amico mi ha fatto provare in pista L'Husky 630 Sm e 450Sm.....
    che bombe!!!
    ...in quanti ci avranno creduto a questa storiella???

Comment

• Font Size
      che tu ci creda o no, io quelle moto le ho provate. mai detto di essere un mega pilota, non ho mai offeso nessuno. ho solamente esplicato ciò che penso, e con questo non dico che ciò che dico io sia la sacrosanta verità....penso ci sia il diritto di pensiero e di parola...almeno credo...

Comment

• Font Size
        che tu ci creda o no, io quelle moto le ho provate. mai detto di essere un mega pilota, non ho mai offeso nessuno. ho solamente esplicato ci? che penso, e con questo non dico che ci? che dico io sia la sacrosanta verit?....penso ci sia il diritto di pensiero e di parola...almeno credo...

AnnA (con la "A" finele maiuscola perch? non ho ancora capito se sei OMO oppure FEMMENA... ma non ? importante), non voglio continuare oltre sulla storia della moto di Seel & C. ... volevo solo farti capire che in un forum bisogna (a MIO avviso) portare comunque "rispetto" per chi si sbatte a scrivere e a dare risposte... anche se non tutte condivisibili: ? comunque una opinione in pi?.

Per questo mi hai infastidito con il tuo intervento... se poi vorrai dare delle tuo opinioni anziche criticare o prendere in giro, sarai ben pi? gradito (/a).

Comment

• Font Size
          sicuramente ho esagerato con il termine....non avevo di certo intenzione di offendere, visto che non conosco neanche la persona...la prox volta starò più attenta a quello che scrivo.

Comment

• Font Size
            sicuramente ho esagerato con il termine....non avevo di certo intenzione di offendere, visto che non conosco neanche la persona...la prox volta star? pi? attenta a quello che scrivo.
            ...adesso mi fai sentire in colpa per averti ripreso un po' troppo duramente...

Bon dai tutto a posto... smettiamola che altrimenti ci invita la DeFilippi!!!

Comment

• Font Size
              Ah, bruno...c'? quel mio amico che mi ha fatto provare la 630 e il 450 che ti conosce e mi ha detto di buttare il tuo VdB .......ti saluta il Nonno....

Comment

• Font Size
                Ah, bruno...c'? quel mio amico che mi ha fatto provare la 630 e il 450 che ti conosce e mi ha detto di buttare il tuo VdB .......ti saluta il Nonno....
                ...sarai mica amica del Claudio????

Buttare il VanDerBruno??? Ma se mi sono INNAMORATO di questa moto!!!!

Comment

• Font Size
                  no, non del claudio, ma con quelle moto ho girato a castelletto con il dino....e tu lo sai che lui le ha...

Comment

• Font Size
                    Grazie raga sono consigli preziosi

Pero' in sti messaggi ho sentito parlare quasi solo di husqvarna...Tutte le altre? (honda, ktm, ecc ecc)

PS: Gas gas com'è?

Comment

• Font Size
                      che simpatica sta ragazza

Comment

X
                      Working...
                      X