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Se dovessi comprare un Motard, illuminatemi voi

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    #1

    Se dovessi comprare un Motard, illuminatemi voi

    Ciao raga, mi sto appassionando a questo genere...Ammetto pero' di essere piuttosto ignorante in materia. Potreste dirmi voi verso quali marche e motorizzazioni indirizzarmi (2T-4T, cilindrata ecc)? Anche i motivi ecc...Grazie

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    #2
    seguo la discussione anche io va .. . poterbbe interessarmi in futuro ...

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      #3
      Strada ? Pochi chilometri ? Vuoi complicarti il conto in banca con manutenzione assidua ?? Prendi una Husaberg ... ? belle che pronta e va subito forte ( preventivato di sostituire a TUTTE lo scarico ).

      Vuoi una moto che, spendendoci dietro 2500 ? in preprazione freni scarico aspirazione e assetto...alleggerendola ( ovviamente non ci spendi soldi nell'allegerirla ) ha la stessa potenza di una Husaberg 650 ? Prendi un KTM 660


      Scherzi a parte ( che poi non ? neanche tanto uno scherzo )...sono tra le due moto MIGLIORI per usare su strada. Il K ? decisamente pi? stradale..cambio olio ogni 4000 5000 km...l'altra ogni 1000 cambi olio...ogni 6000 il pistone...e ogni 12 000 13 000 controlli il motore ... ? un cross derivato quindi ha un cambio diverso...prima lunghissima e le altre 5 tutte ravvicinate...

      Il k no...marce spaziate a crescere fino alla 5 ! ( ha "solo" 5 rapporti ).

      Io con la mia mi trovo da ***...per? c'? da dire che ho speso quei "2500" di cui ti dicevo

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        #4
        Originally posted by Albex
        Strada ? Pochi chilometri ? Vuoi complicarti il conto in banca con manutenzione assidua ?? Prendi una Husaberg ... ? belle che pronta e va subito forte ( preventivato di sostituire a TUTTE lo scarico ).

        Vuoi una moto che, spendendoci dietro 2500 ? in preprazione freni scarico aspirazione e assetto...alleggerendola ( ovviamente non ci spendi soldi nell'allegerirla ) ha la stessa potenza di una Husaberg 650 ? Prendi un KTM 660


        Scherzi a parte ( che poi non ? neanche tanto uno scherzo )...sono tra le due moto MIGLIORI per usare su strada. Il K ? decisamente pi? stradale..cambio olio ogni 4000 5000 km...l'altra ogni 1000 cambi olio...ogni 6000 il pistone...e ogni 12 000 13 000 controlli il motore ... ? un cross derivato quindi ha un cambio diverso...prima lunghissima e le altre 5 tutte ravvicinate...

        Il k no...marce spaziate a crescere fino alla 5 ! ( ha "solo" 5 rapporti ).

        Io con la mia mi trovo da ***...per? c'? da dire che ho speso quei "2500" di cui ti dicevo
        tutto questo se vuoi fare lo spandi come il nostro albex

        mentre se vuoi qualcosa di bello di piu comodo con sempre poco manutenzione e che con 2 minkiatine va ma anche se non da paura prendi pure una husky 510
        se vuoi stare tranquillo buttati su un k 625 o una husky 610

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          #5
          ? arrivato lo zio pailo !!

          Cmq quoto al 100% !!!!

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            #6
            Originally posted by Albex
            ? arrivato lo zio pailo !!

            Cmq quoto al 100% !!!!


            Questo ATTACCA DI BUONISMO non ? da te Albert!!!!


            Il 610????? ...e tu QUOTI???!!!!


            Ma il SEIEDIECI va bene poer i NEOPATENTATI, LE FIGHE E... GLI SFIGATI!!!

            SFIGATI= Sfigati veri, Ragazzi che hanno sbagliato scelta, Ragazzi che l'hanno ereditato dal fratello (SFIGATO)...........


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              #7
              Originally posted by br1
              Questo ATTACCA DI BUONISMO non ? da te Albert!!!!


              Il 610????? ...e tu QUOTI???!!!!


              Ma il SEIEDIECI va bene poer i NEOPATENTATI, LE FIGHE E... GLI SFIGATI!!!

              SFIGATI= Sfigati veri, Ragazzi che hanno sbagliato scelta, Ragazzi che l'hanno ereditato dal fratello (SFIGATO)...........


              concordo in parte, il 610 vecchio ? un vero chiodo originale ( e io ho in mano quel chiodo) il 610 nuovo va perch? visto in pista al corso che ho fatto e va piu della mia e non poco, ma ti assicuro che se ? piu comoda del k660 senza dubbi, ? affidabile, e poi non ha grossi costi, come moto non mi sembra male poi bo mi sbagliero

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                #8
                Originally posted by br1
                Ma il SEIEDIECI va bene poer i NEOPATENTATI, LE FIGHE E... GLI SFIGATI!!!

                (SFIGATO)...........







                Porc@v#cc* che m@rd# che sei.

                Cmq dipende da che ottica la guardi. Io ho avuto il 610 e con le giuste modifiche andava...oltretutto sappiano che conta il manico e quando quelli con l'XR 650 o il 625 stavano dietro...bhe...mi ridevano le chiappe !


                Al raduno ultramotard dove li tutti sono possessori del miglior mezzo al mondo, stavano dietro...

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                  #9
                  del TM nn si parla mai?

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                    #10
                    bhe direi che non è il top prendersi una TM ! I ricambi ?

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                      #11
                      i ricambi se cerchi si trovano...

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                        #12
                        Originally posted by TonZ
                        i ricambi se cerchi si trovano...
                        quando feci un bel "ruzzolone" con l'Huski, si ruppe la coppa della frizione, per ordinarla dalla casa madre ci volevano 2 settimane, fai un p? te
                        alla fine ne ho presa una in ergal, ed ? arrivata in 2 giorni

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                          #13
                          Albex, quindi dici che per fare un uso stradale, da non spendere molti soldi e tempo alla manutenzione (ovviamente la sua bella controllata ci vuole ) il K 660 andrebbe bene??
                          Last edited by giuseppers; 20-02-06, 01:12.

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TonZ
                            i ricambi se cerchi si trovano...

                            A bhe certo anche i pezzi di un'auto di 40 anni fa si trovano se giri le mostrescambio o presso qualche fornitore ...

                            Ma se una moto mi fa impazzire per reperire i pezzi di ricambio NEL 2006 non ci penso neanche 1 secondo a comprarla. Fosse un mezzo che usi una volta ogni 2 settimane per andare al bar ... posso capire ...

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppers
                              Albex, quindi dici che per fare un uso stradale, da non spendere molti soldi e tempo alla manutenzione (ovviamente la sua bella controllata ci vuole ) il K 660 andrebbe bene??

                              Il K 660 dal 2004 compreso in poi necessita di cambio olio/filtri ogni 5000 km. Se sei uno che lo usa spesso per "divertimento intenso" aggiungi un cambio a 3000 km e poi a 5000 km cambi olio e filtri.

                              Per il resto manutenzione normalissima. Lavi il filtro ogni tanto, sgrassi la catena e la lubrifichi...

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