Ciao raga, mi sto appassionando a questo genere...Ammetto pero' di essere piuttosto ignorante in materia. Potreste dirmi voi verso quali marche e motorizzazioni indirizzarmi (2T-4T, cilindrata ecc)? Anche i motivi ecc...Grazie
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Se dovessi comprare un Motard, illuminatemi voi
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Strada ? Pochi chilometri ? Vuoi complicarti il conto in banca con manutenzione assidua ?? Prendi una Husaberg ... ? belle che pronta e va subito forte ( preventivato di sostituire a TUTTE lo scarico ).
Vuoi una moto che, spendendoci dietro 2500 ? in preprazione freni scarico aspirazione e assetto...alleggerendola ( ovviamente non ci spendi soldi nell'allegerirla ) ha la stessa potenza di una Husaberg 650 ? Prendi un KTM 660
Scherzi a parte ( che poi non ? neanche tanto uno scherzo )...sono tra le due moto MIGLIORI per usare su strada. Il K ? decisamente pi? stradale..cambio olio ogni 4000 5000 km...l'altra ogni 1000 cambi olio...ogni 6000 il pistone...e ogni 12 000 13 000 controlli il motore ... ? un cross derivato quindi ha un cambio diverso...prima lunghissima e le altre 5 tutte ravvicinate...
Il k no...marce spaziate a crescere fino alla 5 ! ( ha "solo" 5 rapporti ).
Io con la mia mi trovo da ***...per? c'? da dire che ho speso quei "2500" di cui ti dicevo
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Originally posted by AlbexStrada ? Pochi chilometri ? Vuoi complicarti il conto in banca con manutenzione assidua ?? Prendi una Husaberg ... ? belle che pronta e va subito forte ( preventivato di sostituire a TUTTE lo scarico ).
Vuoi una moto che, spendendoci dietro 2500 ? in preprazione freni scarico aspirazione e assetto...alleggerendola ( ovviamente non ci spendi soldi nell'allegerirla ) ha la stessa potenza di una Husaberg 650 ? Prendi un KTM 660
Scherzi a parte ( che poi non ? neanche tanto uno scherzo )...sono tra le due moto MIGLIORI per usare su strada. Il K ? decisamente pi? stradale..cambio olio ogni 4000 5000 km...l'altra ogni 1000 cambi olio...ogni 6000 il pistone...e ogni 12 000 13 000 controlli il motore ... ? un cross derivato quindi ha un cambio diverso...prima lunghissima e le altre 5 tutte ravvicinate...
Il k no...marce spaziate a crescere fino alla 5 ! ( ha "solo" 5 rapporti ).
Io con la mia mi trovo da ***...per? c'? da dire che ho speso quei "2500" di cui ti dicevo
mentre se vuoi qualcosa di bello di piu comodo con sempre poco manutenzione e che con 2 minkiatine va ma anche se non da paura prendi pure una husky 510
se vuoi stare tranquillo buttati su un k 625 o una husky 610
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Originally posted by Albex? arrivato lo zio pailo !!
Cmq quoto al 100% !!!!
Questo ATTACCA DI BUONISMO non ? da te Albert!!!!
Il 610????? ...e tu QUOTI???!!!!
Ma il SEIEDIECI va bene poer i NEOPATENTATI, LE FIGHE E... GLI SFIGATI!!!
SFIGATI= Sfigati veri, Ragazzi che hanno sbagliato scelta, Ragazzi che l'hanno ereditato dal fratello (SFIGATO)...........
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Originally posted by br1Questo ATTACCA DI BUONISMO non ? da te Albert!!!!
Il 610????? ...e tu QUOTI???!!!!
Ma il SEIEDIECI va bene poer i NEOPATENTATI, LE FIGHE E... GLI SFIGATI!!!
SFIGATI= Sfigati veri, Ragazzi che hanno sbagliato scelta, Ragazzi che l'hanno ereditato dal fratello (SFIGATO)...........
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Originally posted by br1Ma il SEIEDIECI va bene poer i NEOPATENTATI, LE FIGHE E... GLI SFIGATI!!!
(SFIGATO)...........
Porc@v#cc* che m@rd# che sei.
Cmq dipende da che ottica la guardi. Io ho avuto il 610 e con le giuste modifiche andava...oltretutto sappiano che conta il manico e quando quelli con l'XR 650 o il 625 stavano dietro...bhe...mi ridevano le chiappe !
Al raduno ultramotard dove li tutti sono possessori del miglior mezzo al mondo, stavano dietro...
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Originally posted by TonZi ricambi se cerchi si trovano...
alla fine ne ho presa una in ergal, ed ? arrivata in 2 giorni
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Albex, quindi dici che per fare un uso stradale, da non spendere molti soldi e tempo alla manutenzione (ovviamente la sua bella controllata ci vuole ) il K 660 andrebbe bene??Last edited by giuseppers; 20-02-06, 01:12.
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Originally posted by TonZi ricambi se cerchi si trovano...
A bhe certo anche i pezzi di un'auto di 40 anni fa si trovano se giri le mostrescambio o presso qualche fornitore ...
Ma se una moto mi fa impazzire per reperire i pezzi di ricambio NEL 2006 non ci penso neanche 1 secondo a comprarla. Fosse un mezzo che usi una volta ogni 2 settimane per andare al bar ... posso capire ...
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Originally posted by giuseppersAlbex, quindi dici che per fare un uso stradale, da non spendere molti soldi e tempo alla manutenzione (ovviamente la sua bella controllata ci vuole ) il K 660 andrebbe bene??
Il K 660 dal 2004 compreso in poi necessita di cambio olio/filtri ogni 5000 km. Se sei uno che lo usa spesso per "divertimento intenso" aggiungi un cambio a 3000 km e poi a 5000 km cambi olio e filtri.
Per il resto manutenzione normalissima. Lavi il filtro ogni tanto, sgrassi la catena e la lubrifichi...
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