Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Per Cambio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto Per Cambio

Ragazzi Scusate La Mia Ignoranza ... Ma Usando Il Cambio Rovesciato Sulla Mia Stradale Cosa Bisognerebbe Fare In "concreto" Per Poterlo Utilizzare Anche Per La Mia Motard?
    Nessuno Lo Usa Gia'? Si Sa' Niente Di Pezzi Predisposti Per Attuare Questa Modifica? Grazie Datemi Info..

• Font Size
    Originally posted by gsx 1000 dami
    Ragazzi Scusate La Mia Ignoranza ... Ma Usando Il Cambio Rovesciato Sulla Mia Stradale Cosa Bisognerebbe Fare In "concreto" Per Poterlo Utilizzare Anche Per La Mia Motard?
    Nessuno Lo Usa Gia'? Si Sa' Niente Di Pezzi Predisposti Per Attuare Questa Modifica? Grazie Datemi Info..

PURTROPPO non ? in commercio nessuna modifica per portare a ROVESCIATO il cambio delle moto da cross...

Ti dir? che la frizione antisaltellamento della mia R1 mi ha salvato il kujo pi? di una volta per essermi sbagliato ai priimi giri delle giornate di pista...

Una curiosit?: non ? una GROSSA menata iniziare ogni lettera con il MAIUSCOLO???

Comment

• Font Size
      se non ho la possibilit? di montare il cambio rovesciato ... nelle giornate in pista dovr? stare moooolto attento a non sbagliare!!!

ma possibile che non c'? nulla in commercio????? forza ragazzi
      ho visto che la Walter moto commercializza uno snodo per l' RSV... penso per il cambio rovesciato ... questo non ha nulla a che vedere con quello della Sxv presumo!!

Comment

X
      Working...
      X