Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Queste Cose Fanno Male....
Collapse
X
-
L'ho appena comprato anch' io ... molto bello ....
Beh , per ora però l'ho visto una volta sola ... cercando di scorgere + dettagli possibili nella mia nuova "piccola" ....
-5 alla consegna e i 450 cc. con già stati consegnati ai nuovi paparini!!
-
Sen'? gi? parlato, ma un certo KTM factory a Varano girava con gli stessi tempi delle 1000 cc.
Senza contare che su strada un 600 cc 4 cilindri, da un monocilindrico over 600 cc con oltre 50 cv puliti alla ruota, sta dietro ! Chiaro, parlo di strade guidate, tipo valtrebbia dove anche un 1000 cc fa molta fatica a starti dietro !
Comment
-
Originally posted by AlbexSen'? gi? parlato, ma un certo KTM factory a Varano girava con gli stessi tempi delle 1000 cc.
Senza contare che su strada un 600 cc 4 cilindri, da un monocilindrico over 600 cc con oltre 50 cv puliti alla ruota, sta dietro ! Chiaro, parlo di strade guidate, tipo valtrebbia dove anche un 1000 cc fa molta fatica a starti dietro !
azz mica lo sapevo!!!
be si per le strade ti do ragione ? ovvio!!!
cmq io con il mio simil-motard mi diverto troppo tanto!!! molto di + di quando avevo l'rr!
Comment
-
Senza nulla togliere alla tua ottima moto, dovresti forse provare qualcosa, giusto per capire come vanno, qualcosa di "adrenalinico". Non dico un Honda 450 perchè su strada non si può dire che vada forte ! Ma se ti capita anche una Husaberg 650 o un 660 LC4 un po' "sistemato". Secondo me ti ricredi !
Comment
-
Originally posted by AlbexSenza nulla togliere alla tua ottima moto, dovresti forse provare qualcosa, giusto per capire come vanno, qualcosa di "adrenalinico". Non dico un Honda 450 perch? su strada non si pu? dire che vada forte ! Ma se ti capita anche una Husaberg 650 o un 660 LC4 un po' "sistemato". Secondo me ti ricredi !
l'anno prox un pensierino ce lo faccio
.... la mia ? troppo troppo pesante!!
Comment
-
Comment
X
Comment