Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...mi sono perso l'innaugurazione della sezione supermotard...cazzarola....proprio io che ho intenzone di passare su una di queste cavalle da struscio!
Bella storia raga....al prox post!
...direi che l'intenzione ? quella di sostituire la vipera....lo so mi pianger? il cuore, ma economicamente non potrei tenerle affiancate...anche perch? prima o poi una 4ruote dovr? pir comprarla.....
...direi che l'intenzione ? quella di sostituire la vipera....lo so mi pianger? il cuore, ma economicamente non potrei tenerle affiancate...anche perch? prima o poi una 4ruote dovr? pir comprarla.....
ma va ste daiiiiii tieniti la mitica uno eheheheheh
mah...in riguardo alla vor...la voleva un mio amico...poi si ? pigliato un cr perch? qui da noi non c'era pi? la conce vor e trovare i pezzi era un impresa...
caro SteBusto .... la stessa scelta che ho fatto io !!!!!!
Ho abbandonato la mia Amata R1 per passare al CRF ...
inizialmente non riuscivo a capacitarmene d'averla venduta
per un motard ... ne ero convinto ma a vederla andar via con
un altra persona .........
Poi ho cominciato ad andare in pista con questa ......................
STOP ad ogni RIMPIANTO !!!!!!!!!!!!!!!
.....per me il Supermotard ?........... SOLO PISTA........... ....su strada non mi divertirei......... ci vogliono ben pi? Cavallini.......... ...........
...i cavalli sono sempre ben accetti..ma nell'uso che faccio io della moto, l'r1 va un po' stretta porella! con un SM...anche nei traferimenti cittadini tanta birra senza prendere velocit? folli!
Comment