Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Info Aprilia Sxv 450/550

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richiesta Info Aprilia Sxv 450/550

RAGAZZI DELL' APRILIA SXV 550 SI SA' NULLA DI PIU' PRECISO A LIVELLO DI PROVA?... QUALCUNO L'HA GIA' RITIRATA DAL CONCE? ciaoo.

• Font Size
    le stanno consegnando. Se vuoi o il manuale d'uso e manutenzione con i tagliandi periodici. Ti dico solo...pistonI ogni 6000 km per uso stradale !

Comment

• Font Size
      Come mai non riesco a scaricarlo il manuale? Sono andato su www.serviceaprilia.com ma mi da un errore; non ? che avresti il link diretto?

Comment

• Font Size
        doh...non lo fa più scaricare ! Se hai msn te lo passo...

Comment

• Font Size
          Ho letto sul manuale che con la versione enduro c'è anche compreso un kit con ventola di raffreddamento; perché solo con l'enduro? sul motard non servirebbe a evitare surriscaldamenti al semaforo durante l'uso stradale?

Comment

• Font Size
            altre info sulla manutenzione ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Albex
              le stanno consegnando. Se vuoi o il manuale d'uso e manutenzione con i tagliandi periodici. Ti dico solo...pistonI ogni 6000 km per uso stradale !
              Pistoni ogni 6.000km nell'uso stradale???

E i tagliandi regolari ogni quanti km???

Peccato che abbia costi di gestione cos? elevati perch? ? una moto a dir poco stupenda e da quelle due o tre prove che ho letto su varie riviste sembra proprio un gran mezzo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacoscar
                Ho letto sul manuale che con la versione enduro c'? anche compreso un kit con ventola di raffreddamento; perch? solo con l'enduro? sul motard non servirebbe a evitare surriscaldamenti al semaforo durante l'uso stradale?

E' una moto omologata anche per circolare in strada, ma non ? certo pensata per circolare in strada, ? fatta per chi ci vuol correre o per l'uso solo pista, e il prezzo lo conferma.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones
                  E' una moto omologata anche per circolare in strada, ma non è certo pensata per circolare in strada, è fatta per chi ci vuol correre o per l'uso solo pista, e il prezzo lo conferma.
                  E allora perché sull'enduro c'è?

Cmq mi smentisco, mi è arrivata lunedì e la ventola c'è anche sulla versione motard

E poi sul manuale in italiano dice di cambiare i pistoni ogni 9000km mentre quello in inglese ogni 6000 (in entrambi i casi per uso stradale)... non so se l'avete notato...
                  Last edited by jacoscar; 16-02-06, 18:22.

Comment

• Font Size
                    ogni quanto?

e meno male che il bicilindrico avrebbe dovuto avere intervalli di manutenzione pi? ampi rispetto ai mono

one wheel greetings

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jacoscar
                      E poi sul manuale in italiano dice di cambiare i pistoni ogni 9000km mentre quello in inglese ogni 6000 (in entrambi i casi per uso stradale)... non so se l'avete notato...

sicuramente quello inglese ? riferito alle miglia, ecco perch? il numero ? differente..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastich
                        sicuramente quello inglese è riferito alle miglia, ecco perchè il numero è differente..
                        Penso proprio che tu abbia ragione...

1miglio = 1,5 km circa (per l'esattezza 1,6093km il miglio terrestre e 1,8531km il miglio marino)

6000 miglia = 9000 km
                        Last edited by DarkDream; 17-02-06, 10:29.

Comment

• Font Size
                          impensabile un uso stradale di questa moto... troppo alti i costi i gestione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zed red
                            impensabile un uso stradale di questa moto... troppo alti i costi i gestione...

Fa piacere sentire che la pensi cos?. Purtroppo c'? chi si compra moto "ben peggiori" dell'aprilia per quanto riguarda la manutenzione e non ammette che non sono fatte per uso stradale. Bho...contenti loro !

Comment

• Font Size
                              C'ero un tizio dell'aprilia su nuvolari che parlava della svx non parlava di km ma di ore ma non ricordo quante e diceva che con una coppia di pistoni si dovrebbe riuscire a fare una stagione intera, , non mi pare male e per le parti che son doppie (pistoni, bielle ecc..) il prezzo ? molto contenuto, non ? proprio un prendi 2 paghi uno, ma non ? certo il doppio del prezzo di un pistone singolo( o altra parte che va doppia), ma molto meno.

Comment

X
                              Working...
                              X