Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Prima Volta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Mia Prima Volta

Oggi perla x la prima volta ho girato in motard sul circuito di Rieti con una Yamaha gentilmente prestatami in attesa che mi arrivi la mia da P. Bastianini (Mototecnica) che ringrazio pubblicamente.

Che devo dire, il freddo gelido nella mattinata nn mi ha agevolato molto ma nel primo pomeriggio con un po' si sole che scaldava l'asfalto le cose sono andate migliorando... ancora moolto c'è da migliorare sopratutto la posizione in sella, stavo troppo indietro con successivo allegerimento dell'avantreno (leggi pinne) e molto fatica nel gestire la moto.

Settimana prox sicuramente replichero', sepriamo in miglioramenti.
    Tra nn molto seguiranno alcune foto del mio esordio motardistico !!
    Last edited by T2000; 05-02-06, 19:49.

• Font Size
    il pensierino del SM mi logorà da un pò....

ma Vyper? fallo scrivere dai....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        T2000, Okkio che sei sulla strada del NON RITORNO!!!

Dalle foto mi sembra che la moto sia un po' troppo seduta in uscita di curva... se usi ancora quella (e se puoi) prova a precaricare di pi? la molla del mono, oppure (se non puoi) sfila un po' le forche.

Se fai solo asfalto, lo static sag pu? essere anche a zero.

Altro consiglio (stavolta di guida): se per ora vuoi tenere il piede sulla pedana, comincia per? a tenere I GOMITI LARGHI.

Comment

• Font Size
          Grazie x i consigli ne faro' tesoro.. la moto nn è la mia mi è stada data in prestito per l'occasione quindi ho girato senza fare nessuna regolazione.

Comment

• Font Size
            il motard ? una malattia

Comment

• Font Size
              all' inizio bisogna un po' abituarsi e capire lo stile giusto ..... divertiti

Comment

X
              Working...
              X