allora, andiamo punto per punto:
io ho provato un cre500, un kx500(favolosa) e ho avuto tre anni questo gioiellino sotto che pesava 110 kg ed erogava 79cv...fate due conti
, a me non risulta proprio, la differenza di peso ? ben oltre i 10 kg, solo paragonando i motori si capisce.
scusa maury o io ho provato due moto del mondiale(e non direi proprio)o le tue avevano problemi, con le due che ho provato io anche se entravi una marcia sopra aprivi e si impennava, poi tenerle in coppia non era affatto difficile, anzi!
su questo puoi anche avere ragione ma non puoi certo paragonarmi un 4 tempi 450 con un due tempi 250, paragonaci un bel 500, poi ridiscutiamo i parametri di confronto.
io non parlo di costi, che ovviamente sul singolo pezzo sono piu' costosi su un 4 tempi, ma di periodicit? di interventi, non diciamo che il 2 tempi hanno bisogno di tempi di intervento minori di un 4 tempi , sarebbe un'eresia
poi come dice maury, parliamo di schegge di moto sia per una che per un'altra, ma non ? giusto un paragone di un 250 2 tempi con un 5004 tempi, io quando avevo il mio 610(630cc) lo paragonai col kx500 e ragazzi, me ne innamorai ...anche se non lo avrei mai cambiato per la mia piccola :P
io ho provato un cre500, un kx500(favolosa) e ho avuto tre anni questo gioiellino sotto che pesava 110 kg ed erogava 79cv...fate due conti
dal punto di vista del peso ........... non pensate ci sia molta differenza .... ? proprio una questine di 2-3 Kg
il Kramit ? difficile da tenere in coppia ..... il crf NO !
Sbagli un pochio la velocit? d'ingresso ...... sei sottocoppia .... quando arriva ? una botta unica , difficile da gestire e tarda ad arrivare
Sbagli un pochio la velocit? d'ingresso ...... sei sottocoppia .... quando arriva ? una botta unica , difficile da gestire e tarda ad arrivare
Potenza ( ) al banco cambieranno veramente 2-3 CV tra queste 2 moto !
Costi di Manutenzione ...... forse pi? alti quelli del 4 tempi
poi come dice maury, parliamo di schegge di moto sia per una che per un'altra, ma non ? giusto un paragone di un 250 2 tempi con un 5004 tempi, io quando avevo il mio 610(630cc) lo paragonai col kx500 e ragazzi, me ne innamorai ...anche se non lo avrei mai cambiato per la mia piccola :P
Comment