Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? le SM non usano cerchi in lega?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perch? le SM non usano cerchi in lega?

Visto che usano pnumatici Tubeless?Per i salti?

• Font Size
    Il cerchio in lega ? troppo rigido ed ? facile che con i salti, i sassi o i marciapiedi presi a manetta si crepano o si rompono.
    I motard intesi con uso "civile", come il Duke, li hanno in lega, ma no ci prendi un marcia a 80KM.
    Per contro i cerchi in all. o in altre leghe hanno bisogno di una tiratina ai raggi ogni tanto (soprattutto quelli dell'XR)

Comment

• Font Size
      so che la Vertemati li stava provando nel mondiale ....
      ma non so dirvi quali risultati abbiano ottenuto !!!!
      PS= dell'Xr a me si sfasciavano ... altro che qualche tiratina !!!
      Maury

Comment

• Font Size
        E' vero, sul Duke ci sono in lega, comunque esteticamente mi piacciono di pi? con i raggi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fimo
          E' vero, sul Duke ci sono in lega, comunque esteticamente mi piacciono di pi? con i raggi!
          secondo me dipende anke dalla moto che hai davanti...un sm pronto pista ? molto pi? bella con cerchi a raggi....una stradale la preferisco con i cerchi in lega perch? molto pi? cattiva...

Comment

• Font Size
            io li avevo in magnesio

Comment

• Font Size
              ...tutta una questione di reistenza alle sollecitazioni nei tratti di fuoristrada..........in alcune gare del mondiale di supermotard ci sono dei salti da farti drizzare i capelli................ ............chiaramente i pneumatici sono tubeless ma all'interno viene messa la camera d'aria altrimenti l'aria attraverso i raggi fuoriuscirebbe in pochi secondi..........

Comment

X
              Working...
              X