Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non sarei un buon moderatore....., non ne sono all'altezza, ne per tecnica ne per frequenza di post, per? sono sicuro che da ora, ? questo il mio forum preferito!
Grazie MITO!!
Il motard ? il motard .... basta provarlo per innamorarsene !!!
Io che ho sempre amato l'R1 ... tuttora stravedo per qualsiasi versione , qualsiasi anno , ho deciso di dedicarmi al supermotard proprio per il minor impegno economico che richiede !
Usavo la mia "amata" da ormai 2 anni solo in pista e per 6-7 uscite l'anno sapete benissimo che cifre si devono spendere!
Il motard costa come gomme , qualcosa come manutenzione , ma per girare 1 giorno spendi ? 35 .... ? un p? diverso !!!
Con 7 uscite a misano o adria ne faccio 30 con cambio gomme frequente !
Adesso mi sono imbattuto in questa avventura .... doopo qualche garetta vedremo se sar? stata una scelta giusta !!!!
A presto .... e ....
... convertitevi gente .... CONVERTITEVI !!!
Sono contentissimo che esista questo forum! Io ho un Rs 125..sono stato molto tempo a pensare se fosse meglio il ginocchio in terra o la guida Sm..se avessi trovato un Husky 125 forse l'avrei presa..la guida del supermotard mi piace troppo..
Da ora in poi oltre a stare sul forum 125 vengo qui!!
Mick
- i pneumatici sembra non si consumino mai dato il peso ridotto e la modesta potenza......
- di circuiti ce ne sono parecchi e in tutte le parti anche se non proprio motardistici ( quasi tutti solo con asfalto)......
- dopo varie cadute posso dirvi che i danni sono inesistenti........... .........con 100 euro si ricomprano le plastiche e la moto torna nuova
Per un uso amatoriale i costi sono davvero ridotti.............
Va senza dire che per un uso agonistico i costi lievitano notevolmente per essere al top (asse a camme, pistone e Centralina, lavorazione testa, frizione antisaltellamento, pompa radiale, Power Shift etc etc. etc.)....... ......per la categoria sport.......se poi si sceglie di partecipare alla categoria prestige ( come open nella velocit?)......i costi lievitano ancor di pi?........
Comment