Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi aiuto! che motard mi prendo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se si parla di autostrade allora
    il motard ? guida sul misto, curva e controcurva con qualche allungo, insomma passi di montagna..............
    non la tangenziale a Milano

Comment

• Font Size
      non mi pare...noto che cmq non volete accettare la realt?...

la strada non ? una pista...mai visto un crf andare cos? forte da intimorire un 660. Venite al raduno di ultra dove i crf son presenti...

Comment

• Font Size
        ci verrei volentieri, ma purtroppo ho la moto derivata cross, se nel caso avr? l'aprilietta che mi hanno promesso e non avro gare in programma l'invito ? gradito

Comment

• Font Size
          a vedo che sei di bergamo...se vuoi il 23 abbiamo organizzato il raduno sul lago maggiore...se vuoi venire...c'è posto anche per dormire a casa mia...

ciao

Comment

• Font Size
            Alberto, se ci si becca a Ottobiano o Kaste te la faccio provare (anche nel piazzale): poi mi dici cosa ne pensi del K Racing se ben preparato!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by br1
              Alberto, se ci si becca a Ottobiano o Kaste te la faccio provare (anche nel piazzale): poi mi dici cosa ne pensi del K Racing se ben preparato!!!

Il tuo non fa testo ....

? un SHUTTLE verniciato arancio .......

Stacchi i piedi dalle pedane in accellerazione .. prende il volo !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by br1

si ok br? ma ? come paragonare il tuo a un vdb la coppia in meno c'?...chiaro che hai non so quanti cv in pi?...penso almeno 5 !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Albex
                  si ok br? ma ? come paragonare il tuo a un vdb la coppia in meno c'?...chiaro che hai non so quanti cv in pi?...penso almeno 5 !

...non mi parlare del VDB, stavo provando a vendere la mia per prendere proprio un VDB del 2004 (quello che vende 111)...

Hai visto il mio annuncio con la prova della mia moto al banco? Il link ? in firma...

Per? il VdB ? il VdB... 700cc... gi? me lo vedo con i flussaggi fatti dal mio amico Robby....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by br1
                    ..
                    Per? il VdB ? il VdB... 700cc... gi? me lo vedo con i flussaggi fatti dal mio amico Robby....
                    Bruuuuuuuuuuuuu ..... TU SEI UN FOLLEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by br1
                      ...non mi parlare del VDB, stavo provando a vendere la mia per prendere proprio un VDB del 2004 (quello che vende 111)...

Hai visto il mio annuncio con la prova della mia moto al banco? Il link ? in firma...

vero bruno...considera cmq che tu hai un 610 cc che con un 525 ha i comune solo...il carter !

gi? 30 cc sono tantissimi nei nostri motori.

Io adesso devo far fare dei lavoretti alla moto da Wolf, dopo vorrei proprio far lavorare la testa nei condotti, anche se mi piacerebbe farlo fare a chi ha esperienza con le teste LC4 ( devo sentire Wolf ) oppure fatta con un banco di flussaggio...

Comment

• Font Size
                        per le teste io vado da Bosco............... vedi Kawa mondiale sbk
                        fidati il risultato ? garantito e a cifre ragionevoli....................................... . se vuoi posso intercedere

Comment

X
                        Working...
                        X