Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anke tu eri un fan del motard,io ho avuto Huskvarna Sm 610 my 2006 e Ktm 690 Smc my 2010
Diciamo che pi? che altro ci ho provato ma ... il mio cuore ? da (chiodo) stradale
Per? un posticino per il motard, nonostante la s?la presa col 660 SMC ... c'? e ci sar? sempre! Mi ci sono divertito parecchio, specialmente in pista visto che i costi sono ABBASTANZA pi? bassi rispetto alle stradali
No purtroppo pista nn ne ho mai fatta pero' l'ho sempre usata sui passi appenninici.Perche' nn eri contento del 660?
In realt? non del 660 in s? ma di QUEL 660 perch? da quando l'ho preso ho avuto problemi ad accenderlo.
Inizialmente pensavo fossi io visto che l'accensione con la pedivella e l'alzavalvole erano per me una novit? cos? come il punto morto ecc....
Per farla breve: testata crepata e acqua sulla candela ... ho dovuto rifare tutto
Per? quando partiva mi ci divertivo da morire, bellissima! Gran motore!
Certo, in pista (anche per colpa mia) i pi? agili 450 mi giravano intorno....per? nel mio piccolo mi ci divertivo parecchio
Comment