Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
br1 ho letto su b&f che ieri l'hai testata...allora...com'? ???
A parte che inizio con il complimentarmi con te per il tuo 660... che con le cure che gli riserverai al motore potrebbe diventare interessante addirittura un confronto in pista!!!
Il VanDenBr1... MI SONO INNAMORATO di questa moto!!!
Non so come spiegare questa cosa... ho lasciato un 525 preparatissimo: 66 cv/ruota VERI, moto leggera, di ultima progettazione... e monto su una moto di base LC4, quindi assai datata...
...s???, datata....!!! Di datato ha solo il banco un po' massiccio... VA FOOOORTE, ma va forte forte forte!!!!
Con il K610 riuscivo a rimontare qualcosina sulle moto che uscivano prima di me (a parit? di manico), ma i miei 98 Kg (ora 95!!! ) influivano assai negativamente sul rapporto peso/potenza...
Con questa ne ho passati tanti in accelerazione... sembra meno cattiva e pompata della mia precedente, in realt? ? un discorso di rapportature assai pi? lunghe: QUESTA FA STRADA E PRENDE VELOCITA' IMPRESSIONANTI!!!
Il peso: non so se pesa di pi? di un 525 EXC (quindi con avviamento elettrico), ma io assolutamente non ho avevrtito nessuna differenza! La moto ? FACILE (ok, mi riservo di provarla con lo sterro!!!), ? corta, bassa, reattiva e stabile allo stesso tempo... si intraversa benissimo (per? non tiravo delle gran derapate, almeno non in quella di ingresso del rettilineo: c'era troppo freddo e avevo paura del grip incostante)....
Insomma, avrete capito che sono TROPPO CONTENTO DEL VDB!!!
Lascia stare che sono stato mezz'ora con la bocca aperta su B&F a guardarla...ziocan...
Da venerd? entro anche io nel club dei 16.5" ahah !
All'ora di motore come va l'aereo ?
Di motore va alla grande... non impressiona, in quanto ai cv ci si abitua... l'unica cosa che vorrei, ? un po' pi? di "dolcezza" sotto: a bassi regimi ? "ruvida" e POMPONA abbastanza....
Vediamo quest'inverno, se la tengo ci faccio mettere le mani....
Il 16,5, Dunlop 125/80 E' UN MONDO NUOVO per chi andava con il 17... fammi sapere!!!
Si confermo che anche la mia sotto pistona troppo e devi ( almeno per la mia esperienza ) controllare molto bene il gas e pelare un po' la frizione per farla andare un po' pi? fluida...
Non ? molto lineare sotto e strattona di brutto poi appena apri bum...nabbotta caxxo
E bom vediamo domani ad ottobiano se scendo sotto la mezz'ora al giro
Comment