Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
o ma non lo vedi che sta assieme col nastro americano...?
(paracarter, steli..)
non ? nastro americano ma uno speciale componentene adesivo che non c'? neanche sul catalogo power parts ... dicono dia 30 cv alla ruota (davanti ) e un risparmio di peso di 1 grammo ....ma voi yamahisti non potete capire il mondo del motHARD!
l'unica cosa che abbiamo in comune è il numero....
ma io mi inginocchio solo davanti a 2marche di moto, honda e yamaha
ktm è una gran moto, non lo metto in dubbio ma per me ci sono solo le altre due, almeno finche pago io....
l'unica cosa che abbiamo in comune ? il numero....
ma io mi inginocchio solo davanti a 2marche di moto, honda e yamaha
ktm ? una gran moto, non lo metto in dubbio ma per me ci sono solo le altre due, almeno finche pago io....
vero!non mi posso esprimere ne sull'honda ne sulla yama (in effetti neanche sul KTM 4t..)..per? se guardiamoo le prestazioni in assoluto (penso alle gare,lo so ? un estremizzazione per? nn avendole guidate...) di moto davanti a queste ce ne sono un tot penso a : Aprilia,TM,Husky...mi piacerebbe guidarne una altrimenti sn solo giudizi da bar
io ho gia girato con husky,aprilia,ktm e tm e se ti devo dire la verita le ho trovate piu impegnative, il tm l'ho trovato duro da guidare, da mettere giu in curva di forza ma quando è li poi è un treno, mentre l'husky è un po un cancello, duro da intraversare ma poi abbastanza maneggevole, aprilia ho provato il 550, un aereo a reazione, ***** che motore, fa paura, alla prima staccata (pure anticipata di molti metri) son finito lungo, una bella moto, l'ho trovata un po pesante nello sterrato e l'unica cosa che non mi piace è quanto è grande dai radiatori.
ktm, un bel mezzo, un avantreno che è fomidabile, un inserimento di curva quasi automatico, sensiile, dolce, mi è piaciuto tantissimo.un po molle come motore.
non mi sono piaciuti l'impianto freno della tm e aprilia, il brembo non mi piace per niente, non mi trovo, io preferisco il beringer.
qui è quello che ne penso io, ma poi come sempre è solo una espressione soggettiva ch non conta un *****
io ho gia girato con husky,aprilia,ktm e tm e se ti devo dire la verita le ho trovate piu impegnative, il tm l'ho trovato duro da guidare, da mettere giu in curva di forza ma quando ? li poi ? un treno, mentre l'husky ? un po un cancello, duro da intraversare ma poi abbastanza maneggevole, aprilia ho provato il 550, un aereo a reazione, ***** che motore, fa paura, alla prima staccata (pure anticipata di molti metri) son finito lungo, una bella moto, l'ho trovata un po pesante nello sterrato e l'unica cosa che non mi piace ? quanto ? grande dai radiatori.
ktm, un bel mezzo, un avantreno che ? fomidabile, un inserimento di curva quasi automatico, sensiile, dolce, mi ? piaciuto tantissimo.un po molle come motore.
non mi sono piaciuti l'impianto freno della tm e aprilia, il brembo non mi piace per niente, non mi trovo, io preferisco il beringer.
qui ? quello che ne penso io, ma poi come sempre ? solo una espressione soggettiva ch non conta un *****
questa ? la mia.....
sta per arrivare qualche modifica ai freni...ma pi? in la...anche se l idea di prendere un solo pista tipo smr mi gira gia nella testa
questa ? la mia.....
sta per arrivare qualche modifica ai freni...ma pi? in la...anche se l idea di prendere un solo pista tipo smr mi gira gia nella testa
Ciao... ho motardizzato anche io un 530.... ma volevo chiederti che rapporti hai montato....
Comment