Originally posted by CrazyBiker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto motard
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
molto bravo! sono i tempi del regionale (metà griglia credo)! io giro in 1.09 con le gomme finite crazybiker in 1.08 messo uguale..
noi il 12 andavamo in la se tu ci sei ci facciamo una pistata assieme!
ps vedevo nel video che il curvone lo fai molto bn e aspetti un pelo a chiuderlo...compliments non è da tutti!Last edited by MHERLO; 03-04-08, 18:33.
Comment
-
Grazie,ottimi tempi pure i vostri,per le gomme non sono nemmeno io uno di quelli che gira con gomme messe benissimo,fino ad ora only gomme usate
per? devo dire che Crazy se fa 08 col 200 2t ha parecchia manetta visto che non ? semplice come un 4t,senza nulla togliere pure a te Mherlo.
Per il resto sul curvone mi sono smaltato sabato xk sono uscito troppo forte tenendo aperto sul cordolo e non sapevo fosse scivoloso,quindi ora star? fermo un p? causa distorsione alla caviglia
Comment
-
mi disp! dai che passa tutto...si il cordolo ondulato è 'n gran fio de nà mignotta
crazybiker è più esperto e smaliziato..io sminchiono ancora un pò con quella moto... cmq il gap si riduce
MA IL VERO PROBLEMA è CHE HO ANCORA UN Pò DI PAURA DEL MOTORE, NON SONO ABITUATO A QUELLA POTENZA IN UN TELAIO COSì INSTABILE...
Comment
-
cmq pomposa è molto bello come trak... io nn ho idea di che tempi posso portare ma sicuro almeno mezz'ora di piu di voie cmq il curvone dopo il traguardo è anche molto bello e veloce come quello opposto (che sarebbe la quarta curva) di cui parlavate prima penso..
Comment
-
si pomposa è carino!se penso che VDB gira in 59 credo con l'asfalto vecchio mi vengono i brividi
Comment
-
se riesco ad andarci marcoledi a pomposa vedo cosa si puo fare per un on board!ma i mezzi sn pochi
Comment
X
Comment