Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia SXV 450 32CV: esiste!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il bello o il brutto ? questione di gusti, ma non capisco perch? dire a tutti i costi che ? bella. Per me non lo ?... Non ci vedo la classica moto da cross trasformata..niente tabelle laterali, codino posteriore troppo stretto e lungo, parafango e mascherina anteriore PENOSI...poi chiaro tutto si cambia ma a che prezzi ? Non mi sembra il massimo dire "compro quella moto ma devo cambiare questo questo e quest'altro..."

Oltretutto prima di essere cos? decisi e dire "la prendo" aspetterei un po', visto la nota "affidabilit?" dei marchi non giapponesi...

Comment

• Font Size
      Sapete dirmi la potenza della 450 NON depotenziata???
      Dove sono stato a farmi fare il preventivo (9.200?) mi hanno detto che si parla di 70cv alla ruota , confermate???
      Sapete dirmi anche gl'intervalli di manutenzione???

Comment

• Font Size
        Originally posted by DarkDream
        Sapete dirmi la potenza della 450 NON depotenziata???
        Dove sono stato a farmi fare il preventivo (9.200?) mi hanno detto che si parla di 70cv alla ruota , confermate???
        Sapete dirmi anche gl'intervalli di manutenzione???

70 cv alla ruota non li ha neanche nel migliore dei sogni...si aggirer? sui 50 cv alla ruota il 450 se va bene...ma molto bene visto che i CRF ne hanno 49 !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Albex
          70 cv alla ruota non li ha neanche nel migliore dei sogni...si aggirer? sui 50 cv alla ruota il 450 se va bene...ma molto bene visto che i CRF ne hanno 49 !
          Ma il CRF se non sbaglio ? monocilindrico...L'aprilia ? un bicilindrico che arriva sui 13.000 giri...E poi 70cv vorrebbero dire circa 140cv litro che i bicilindrici moderni masticano abbastanza facilmente...Mi sembravano tanti 70cv ma dire che arrivi a malapena sui 50cv andiamo all'estremo opposto...

Comment

• Font Size
            Io ho letto 60cv per la 450 e 70cv per la 550,ora non ricordo se sono alla ruota,ovviamente penso no lo siano,per? non lo do per scontato!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by condors
              Io ho letto 60cv per la 450 e 70cv per la 550,ora non ricordo se sono alla ruota,ovviamente penso no lo siano,però non lo do per scontato!!
              Anche io sò di queste potenze all'albero però che si trasformano alla ruota (-12%) in 62 per il 550 e in 53 per la 450.
              Ottimi valori per un mezzo che comunque si vanta di essere molto affidabile e molto meno assetato di manutenzione (così dicono in aprilia.....) rispetto ai monocilindrici jap.
              Last edited by marittiello; 12-12-05, 14:15.

Comment

• Font Size
                ? orribile xk? ci vedo meglio un mono sul motard, e xk? depotenziarla attraverso
                la centralina ? una minkiata

Comment

• Font Size
                  i dati dichiarati sono 50cv 450 e 60cv 550

Comment

• Font Size
                    Dai che a vedersi ? un solo cilindro!!L'altro ? nascosto,? invisibile
                    P.s messaggio per quelli che amano vedere il mono sul motard

Comment

• Font Size
                      la manutenizione a quanto pare sarà vicina a quella di un mezzo da competizione, cioè con i tagliandi a ore ecc...

anch'io avrei preferito una versione più stradale, peccato

Comment

• Font Size
                        è la solita storia della coperta troppo corta; per me l'hanno tirata dalla parte giusta

ma che differenza c'è fra un bicilindrico e un monocilindrico?

parlando di moto sportive, un bicilindrico come il testastretta ha un'erogazione più lineare e più coppia in basso rispetto ad un 4 in linea

ma il bicilindrico cos'ha di diverso rispetto ad un mono di pari cilindrata? ha più allungo, giusto?

Comment

• Font Size
                          condors, grazie per l'appunto

cmq il bicilindrico gira gi? bello alto rispetto al mono ( 8.000 contro 13.000 )
                          ed ha + allungo, ma in quanto a tiri in basso, ? meglio il mono

poi cmq dicevo per rispettare la tradizione del cross e motard ( W I MONO )

Comment

• Font Size
                            che dirvi a me piace........aspettiamo di vedere se è Ok

Comment

• Font Size
                              Quoto in pieno FranzKanz

Comment

• Font Size
                                Originally posted by condors
                                Quoto in pieno FranzKanz

Comment

X
                                Working...
                                X