Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa ? la sxw che sar? in vendita,la foto ? scattata all'Eicma,io direi che da rivedere sono solamente il portafaro ed il parafango,del resto non gli si pu? dir nulla,la sipu? solo ammirare e,fin che non la si compera,sognare
Penso che se propongono la 450 depo,lo faranno anche con la 550,anzi a dirvela tutta,so che c'? una legge che dice che la maggior parte dei bicilindrici si posso depotenziare tutti,so che fino a 600cc ? impossibile non peterli depotenziare,poi oltre questa cilindrata sono da vedere alcune cosette che non so!!Cmq a pensare che la ducati 749 ? stata venduta depotenziata mi tira su Penso che della 550 e della 450 faranno le versioni depo,poi sul fatto che la 550 ? troppo potente per la strada non ? vero,? si molto potente,ma non al punto di non poter circolare,? la stessa situazione tipica delle jap mille,sono potentissime vero??Quelle si che non dovrenbbero circolare su strada!!Per? circolano.Penso che la 550 circoler?,eccome se circoler?
Penso che se propongono la 450 depo,lo faranno anche con la 550,anzi a dirvela tutta,so che c'? una legge che dice che la maggior parte dei bicilindrici si posso depotenziare tutti,so che fino a 600cc ? impossibile non peterli depotenziare,poi oltre questa cilindrata sono da vedere alcune cosette che non so!!Cmq a pensare che la ducati 749 ? stata venduta depotenziata mi tira su Penso che della 550 e della 450 faranno le versioni depo,poi sul fatto che la 550 ? troppo potente per la strada non ? vero,? si molto potente,ma non al punto di non poter circolare,? la stessa situazione tipica delle jap mille,sono potentissime vero??Quelle si che non dovrenbbero circolare su strada!!Per? circolano.Penso che la 550 circoler?,eccome se circoler?
io ho scritto pari pari quello che mi ha detto il conce aprilia di modena.
lui mi ha detto che in aprilia sono in forse sul produrre o meno il 550 motard
io sono andato a chiedere oggi per il 550 motard.
prezzo sui 9700 euro e consegna fine mese.
Accettano prenotazioni perchè mi hanno detto che all'inizio ne verranno consegnate solo un centinaio. Devo vedere un pò se prendono la mia 636 in permuta. Qualcuno sa se omologata 2 posti (mi sono scordato di chiedere porca zozza)?
io sono andato a chiedere oggi per il 550 motard.
prezzo sui 9700 euro e consegna fine mese.
Accettano prenotazioni perch? mi hanno detto che all'inizio ne verranno consegnate solo un centinaio. Devo vedere un p? se prendono la mia 636 in permuta. Qualcuno sa se omologata 2 posti (mi sono scordato di chiedere porca zozza)?
c' ? depo il 550 ? le colorzioni sono due .....per? trovo foto solo di quella rossa
Quella del 550 che è troppo potente per il motard è un CAZ...A ESAGERATA.
Le sxv sono nate sui campi di gara motard e nel 2004 alla loro prima apparizione nel mondiale si presentavano 450 per il francese che poi ha vinto il mondiale s2 e 550 per manzo che non sfigurò affatto. Poi le prime apparizioni nell'enduro (sempre e solo con la 450). Le motard aprilia arriveranno alla fine di quest'anno nelle cilindrate 450 e 550.
Speriamo di poterle vedere quanto prima (e soprattutto speriamo che siano omologate per due).
Quella del 550 che ? troppo potente per il motard ? un CAZ...A ESAGERATA.
Le sxv sono nate sui campi di gara motard e nel 2004 alla loro prima apparizione nel mondiale si presentavano 450 per il francese che poi ha vinto il mondiale s2 e 550 per manzo che non sfigur? affatto. Poi le prime apparizioni nell'enduro (sempre e solo con la 450). Le motard aprilia arriveranno alla fine di quest'anno nelle cilindrate 450 e 550.
Speriamo di poterle vedere quanto prima (e soprattutto speriamo che siano omologate per due).
dubito siano omologate per due vista l' impostazione
Comment