Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che nervoso!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che nervoso!!!

dopo aver venduto il mio Huski, oggi ? venuto il nuovo proprietario della mia ex si ? preso gli ultimi pezzi
    poi gli ho venduto anche lo scarico
    da quanto ho capito stanno formando un bel gruppetto con i motard , e io l'ho venduto.....col ninja non mi diverto affatto in citt?, invece con quella era uno spasso.....chiss? un giorno forse la ricomprer?

• Font Size
    certo.....dai le esperienze ci siutano.....venderai il ninja e ritorni a divertirti con un motard

Comment

• Font Size
      Hai venduto il motard per un Ninja ??

tu s? pazz !!

Honda-Razzo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Honda-Razzo

tu s? pazz !!

Honda-Razzo.

non infierire dai ci prendiamo tutti la sxv

Comment

• Font Size
          QUOTONE per la sxv

Comment

• Font Size
            + sxv per tutti .....

Comment

• Font Size
              C'? qualcuno che regala SXV qui dentro ??

Honda-Razzo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Honda-Razzo

tu s? pazz !!

Honda-Razzo.
                ti prego non girare il coltello nella piaga
                ma che fesso che sono

Comment

• Font Size
                  che bella l' sxv .....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by franzkranz
                    che bella l' sxv .....
                    fraaaaaaanz
                    guarda se costasse un p? di meno l'anno prossimo un pensierino ce lo facevo
                    ho sbagliato a prendere il motard, semplicemente perch? avevo solo quella da utilizzare, se avevo uno scooter da utilizzare in alternativa, di sicuro non lo vendevo
                    comunque il motivo della vendita ? stato esclusivamente per "la troppa manutenzione" e i troppi soldi da spenderci sopra
                    appena avr? disponibilit? mi aiuterete a prendere un motard che sia adatto a me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppers
                      fraaaaaaanz
                      guarda se costasse un p? di meno l'anno prossimo un pensierino ce lo facevo
                      ho sbagliato a prendere il motard, semplicemente perch? avevo solo quella da utilizzare, se avevo uno scooter da utilizzare in alternativa, di sicuro non lo vendevo
                      comunque il motivo della vendita ? stato esclusivamente per "la troppa manutenzione" e i troppi soldi da spenderci sopra
                      appena avr? disponibilit? mi aiuterete a prendere un motard che sia adatto a me

certo, tranquillo

Comment

• Font Size
                        l'sxv non è vero che costa tanto....... ehm...... almeno confrontata con le dirette rivali: crf 450 hm motard 9460 euro
                        kawasaki 450 kxf motard 9360 euro
                        Yamaha wr 450 motard non lo so ma sicuramente come la honda
                        Quindi con poche centinaia di euro in più vi comprate una signora moto quasi pronto gara. Monta già di serie a differenza delle concorrenti, pinza radiale, pompa radiale, cerchio da 5.5, sosp. motard, per non parlare poi del capolavoro che hanno fatto con quel telaio/forcellone.
                        Minore manutenzione, + affidabilità (almeno così dicono ma la vedo dura.....), prestazioni superiori, novità esclusiva.
                        Cacchio, cosa volete di più per meno di 300 euro di differenza?

Comment

X
                        Working...
                        X