Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono in dirittura di arrivo!!! :-)))

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono in dirittura di arrivo!!! :-)))

ieri in gentile concessione della fiera di milano mi sono ritrovato con un paio di boccole, ottimo!
    oggi ho controllato il tutto e sono dello stesso diametro dei miei perni! perfetto!
    la gomma dietro oramai è a posto con quelle boccole mancano solo 5-6 mm per andare a battuta! quindi pensavo di prendermi un po di rondelle della misura giusta così da arrivare alla giusta battuta! la catena rimane allineata e anche con lo slick da 165 la gomma non mi tocca la catena! ho un po di paura per la pinza che è molto vicina ai raggi, quindi mi sa che gli darò una fresatina di qlc mm per dagli un po più di agio e tenere al sicuro i raggi!

all'anteriore invece è un po più complicato! mi sono rotto la testa per un ora a capire perchè il mozzo è diverso dai due lati! e infatti una boccola era perfetta e l'altra non andava bene! probabilmente le moto nuove hanno il perno ruota che da un lato fa da battuta e distanziale insieme! il mio perno invece ha uno sbalzo ma è cmq troppo poco perchè entra tutto nel mozzo senza fare la battuta!! :-(
    devo modificare la boccola che ho per adattarla dopo di che anche li devo ricalcolarmi i distanziali!

consigli sul lavoro in generale?

le boccole ho visto che sono in alluminio/ergal quindi per fare lo spessore vanno bene delle rondelle del ferramenta giusto?

io continuo a chiamarle boccole ma sono quei due pezzi che vanno sul mozzo e si appoggiano sui cuscinetti del mozzo!

la ruota anteriore deve essere perfettamente centrata tra le forcelle giusto? csa mi capita se non è così?
    Last edited by ranocchioxx; 19-11-05, 20:45.

• Font Size
    ...le ruote possono essere disassate anche di 1,5 Cm che non ti accorgi di niente...

Scampana il cerchio posteriormente, eviti di andare a molare la pinza posteriore...

Per il resto, non ho capito... ho letto 2 volte ma non ho cvapito lo stesso e non c'ho voglia di leggerlo una 3a volta!!!

Comment

• Font Size
      riassumento le domande principali senza quella a cui mi hai già risposto!

le boccole ho visto che sono in alluminio/ergal quindi per fare lo spessore vanno bene delle rondelle del ferramenta giusto?

anche se tengo la gomma posteriore disassata, la pinza posteriore rimane alla stessa distanza dai raggi perchè deve lavorare sul disco a meno che di non far lavorare la pinza molto male sul disco dietro!!! cmq è un problema marginale perchè già così non tocca...

invece mi manca ancora il disco anteriore! qlc a qlc da vendermi a poco? un 320 con 4 fori, io ho un mozzo husqvarna! ciao!!!
      Last edited by ranocchioxx; 19-11-05, 20:50.

Comment

X
      Working...
      X