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Cambio pistone...

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    #1

    Cambio pistone...

    Ho intenzione di comprarmi un 450, forse Honda, ed ho visto che ogni 30 ore di utilizzo bisogna cambiare il pistone.

    Io vengo da un'Aprilia RS125 (2 tempi) e quindi forse sul 4t ? un po' diverso, ma so che sul due tempi quando si cambia il pistone bisogna prima far lucidare il cilindro, farlo misurare (perch? aumenta di qualche centesimo) e scegliere un pistone della misura giusta, mentre a leggere delle discussioni qui sembra che basti montare un pistone senza preoccuparsi di niente.

    Inoltre lucidando il cilindro e perdendo ogni volta dei centesimi si arriva ad un punto che il cilindro deve essere per forza ricromato perch? non si trovano pi? pistoni della giusta tolleranza

    Sul 4t come funziona?

    p.s.: ho notato che il primo pistone te lo danno nel kit, vale solo per la Honda o anche le altre marche? quanto costa un pistone+fasce+guarnizioni?
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