Honda-Razzo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Hypermotard
Collapse
X
-
non va da nessuna parte sto coso, tralasciando l'estetica che puo piacere o no, peser? 200Kg e penso proprio che non avr? i cavalli dell'aprilia, quindi meglio lasciar stare!!!
-
Originally posted by ranocchioxxnon va da nessuna parte sto coso, tralasciando l'estetica che puo piacere o no, peser? 200Kg e penso proprio che non avr? i cavalli dell'aprilia, quindi meglio lasciar stare!!!
Comment
-
Sui 170kg ci potrei anche lontanamente credere.................anche se ? davvero poco probabile.
Ma sui 100 cv .....................
Ma come fa ad avere 100cv anche se montasse lo stesso motore del monster 1000 ??? ( che ne ha un 80ina alla ruota )
dalla foto si vede che ? un due valvole aria/olio, quindi o ? un 650 o un 800 o un 1000.
Non diffondiamo false leggende
Comment
-
Si tratta della strada già percorsa da KTM con la sua 950 Supermoto, ma il fascino del marchio Ducati la rende comunque irresistibile. Il motore è il classico 1000 D.S. raffreddato ad aria dotato di coperchi in magnesio e frizione antisaltellamento. La casa dichiara 100 cv per 175 kg, che potrebbero essere reali vista la mancanza di qualsiasi accessorio inutile. Velocità massima prossima ai 220 Kmh. Le misure sono davvero compatte, anche grazie al bicilindrico raffreddato ad aria che non necessita di ingombranti radiatori.
La linea è stupenda, minimalista, tesa e slanciata nei pochi elementi ancora presenti, mentre la meccanica classica è arricchita dallo stupendo forcellone monobraccio e dai cerchi Marchesini Racing in alluminio forgiato Solida nell’aspetto anche la forcella Marzocchi da 50 mm, mentre dietro è montato un prezioso mono Ohlins. Impianto frenante con monodisco anteriore da 320 lavorato da una pinza radiale Brembo a quattro pistoncini, e disco posteriore da 240 mm.
Speriamo arrivi ai concessionari nel minor tempo possibile!
Questi sono i dati reali..altro che cazzate..è una vera belva...Saluti a tutti
Comment
-
Sembra la sorella cattiva della multistrada, sicuramente maneggevole e divertente da guidare, chiaramente la moto è oirentata all'uso stradale e non pistaiolo ... i paragoni con Aprilia, Crf, ecc. ecc. mi sembrano insensati.
Personalmente sarei curiossissimo di provarla e sicuro di non rimanerne deluso ...
Comment
-
va bè si vede che la ducati nn ti piace e basta..se si saredde chiamata honda ti sarebbe piaciuta...per una volta siamo anche un pò italiani...PER FAVORE...
Comment
-
Comment
-
sta moto ha la stessa stazza e pu? competere con aprilia pegaso, honda fmx, yamaha xt, magari con solo un po pi? di motore, ma naturalmente non pi? di 80 cv alla ruota! ed io queste moto non le considero supermotard, perch? sono moto turistiche, il motard invece ? agilit? e leggerezza...
Comment
-
Originally posted by ranocchioxxsta moto ha la stessa stazza e pu? competere con aprilia pegaso, honda fmx, yamaha xt, magari con solo un po pi? di motore, ma naturalmente non pi? di 80 cv alla ruota! ed io queste moto non le considero supermotard, perch? sono moto turistiche, il motard invece ? agilit? e leggerezza...
Comment
X
Comment