Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non va da nessuna parte sto coso, tralasciando l'estetica che puo piacere o no, peser? 200Kg e penso proprio che non avr? i cavalli dell'aprilia, quindi meglio lasciar stare!!!
non va da nessuna parte sto coso, tralasciando l'estetica che puo piacere o no, peser? 200Kg e penso proprio che non avr? i cavalli dell'aprilia, quindi meglio lasciar stare!!!
Mi sa che ti sbagli perch? peser? circa 170 kg e avr? circa 100 cv
Si tratta della strada già percorsa da KTM con la sua 950 Supermoto, ma il fascino del marchio Ducati la rende comunque irresistibile. Il motore è il classico 1000 D.S. raffreddato ad aria dotato di coperchi in magnesio e frizione antisaltellamento. La casa dichiara 100 cv per 175 kg, che potrebbero essere reali vista la mancanza di qualsiasi accessorio inutile. Velocità massima prossima ai 220 Kmh. Le misure sono davvero compatte, anche grazie al bicilindrico raffreddato ad aria che non necessita di ingombranti radiatori.
La linea è stupenda, minimalista, tesa e slanciata nei pochi elementi ancora presenti, mentre la meccanica classica è arricchita dallo stupendo forcellone monobraccio e dai cerchi Marchesini Racing in alluminio forgiato Solida nell’aspetto anche la forcella Marzocchi da 50 mm, mentre dietro è montato un prezioso mono Ohlins. Impianto frenante con monodisco anteriore da 320 lavorato da una pinza radiale Brembo a quattro pistoncini, e disco posteriore da 240 mm.
Speriamo arrivi ai concessionari nel minor tempo possibile!
Questi sono i dati reali..altro che cazzate..è una vera belva...Saluti a tutti
Sembra la sorella cattiva della multistrada, sicuramente maneggevole e divertente da guidare, chiaramente la moto è oirentata all'uso stradale e non pistaiolo ... i paragoni con Aprilia, Crf, ecc. ecc. mi sembrano insensati.
Personalmente sarei curiossissimo di provarla e sicuro di non rimanerne deluso ...
va bè si vede che la ducati nn ti piace e basta..se si saredde chiamata honda ti sarebbe piaciuta...per una volta siamo anche un pò italiani...PER FAVORE...
sta moto ha la stessa stazza e pu? competere con aprilia pegaso, honda fmx, yamaha xt, magari con solo un po pi? di motore, ma naturalmente non pi? di 80 cv alla ruota! ed io queste moto non le considero supermotard, perch? sono moto turistiche, il motard invece ? agilit? e leggerezza...
sta moto ha la stessa stazza e pu? competere con aprilia pegaso, honda fmx, yamaha xt, magari con solo un po pi? di motore, ma naturalmente non pi? di 80 cv alla ruota! ed io queste moto non le considero supermotard, perch? sono moto turistiche, il motard invece ? agilit? e leggerezza...
Semmai pu? competere con KTM 950 visto che ? un 1000 e che i prezzi pi? o meno saranno simili. Ancora insisti con sti 80 cv ma ti sembra cos? strano che un 1000 possa avere 100 cv ? E poi ancora con sti discorsi ? motard no ? supermotard no ? soft motard...... ma non avete ancora capito che c'? gente che in pista non ci pu? andare e magari si fa 15000 km all'anno su strada ?
Comment