Proponete .....io acquisto....ripeto..cerco 250 4tempi solo pista ....preferirei Honda....ma proponete tutto..grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco Motard 250 4t da pista....
Collapse
X
-
Originally posted by troybayliss88Proponete .....io acquisto....ripeto..cerco 250 4tempi solo pista ....preferirei Honda....ma proponete tutto..grazie
...un 250 4T da usare come motard???????
Vedi tu, comunque LO TRITI!!!!
-
il 2 tempi non mi piace molto..considera che un 250 4 tempi è pari a un 125 2tempi e poi mi piace tritare le moto....
Comment
-
E se non ti piace tirare le moto.
Un 125 2 tempi non è neanche paragonabile a un 250 4 tempi...giusto la potenza è simile ma per il resto...
Il 250 4 tempi come ti ha detto "ùl" Br1, visto la sua età non giovane, non è una moto da usare motard...saresti sempre a "schioppo"...
Va là...fatti un 450 4 tempi...
P.S. se non ti piace tirare la moto non andare in pista...perchè dopo 3 giri hai dimenticato i tuoi bei propositi !
Comment
-
Originally posted by troybayliss88il 2 tempi non mi piace molto..considera che un 250 4 tempi ? pari a un 125 2tempi e poi mi piace tritare le moto....
...allora sei a posto!
Buon acquisto.................
Comment
-
che nn voglio tirare la moto dove è scritto...?????????
forse hai letto male..cmq la voglio tritare...
vabbè apparte gli scherzi..consigliatemi un motard da pista per cominciare..anche io andrei su un 450 ma nn vi sembra troppo fgrossa per un esordiente???
Grazie a tutti
Comment
-
Originally posted by troybayliss88[B]che nn voglio tirare la moto dove ? scritto...?????????[/B]
forse hai letto male..cmq la voglio tritare...
vabb? apparte gli scherzi..consigliatemi un motard da pista per cominciare..anche io andrei su un 450 ma nn vi sembra troppo fgrossa per un esordiente???
Grazie a tutti
Come DOVE E' SCRITTO, ti ho fatto un QUOTE... ? scritto nel TUO post poco sopra!!!
...e poi si vede che sei andato nel caos, ANCHE QUA SOSTIENI DI VOLERLE TRITARE!!!
Il SM non ? come il cross, che con un 450 4T ti vai ad ammazzare... su asfalto la potenza di 50 CV viene gestita senza problemi!!!!
Vai di 450, credimi... il 250 lo rompi perch? gira come un frullino e su asfalto sei sempre a kanna (sono moto nate per il cross, dove si tiene spalancato per pochi pezzetti di pista... spesso a colpetti...).
Comment
-
Ti ringrazio br1 del consiglio..te che marca mi consiglieresti....???
Ha me hanno detto che la Honda per cominciare è perfetta....
Comment
-
Originally posted by troybayliss88Ti ringrazio br1 del consiglio..te che marca mi consiglieresti....???
Ha me hanno detto che la Honda per cominciare ? perfetta....
Mi devi dire su che cifra vuoi stare...
Se ti va bene un 2005 la scelta ? Suzzuki/Honda/Yamaha (nell'ordine, secondo i miei punti di vista... ma si possono anche invertire, dipende cosa tiene il tuo mecca di fiducia)...
...2004 o prima, lascia fuori la Suzzuki perch? non c'era...
Poi ci vuole del kulo e intendersene (sbagliare a giudicare un motore di un 4T potrebbe costare caro)...
Ad esemnpio questa moto potrebbe essere un affare:
3500? trattabili
338 9084688
...per? tutto dipende da come ? messo il motore (ma anche i carter, c'? chi li ha rotti e poi saldati prima di venderla!!!!)...
Comment
-
si..intorno ai 3.500..questa è bella....però dovrei vedere che freni monta..lo scrico...e poi è da provare..come hai detto te il 4 tempi te lo mette ar c...o se nn lo scegli bene...comunque di qualche anno ma competitiva cioè modificata parecchio..magari motore a parte...
Comment
X
Comment