Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husqvarna 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dimenticavo 6to al mio crf a 106 ore si è rotta la gabbia a rulli della biella, ma si sente se hai un minimo d'orecchio e di ulteriori problemi non ne ho avuti

Comment

• Font Size
      Originally posted by SANCHOCRF
      1? io di balle non ne racconto, ma ci? che vedo si.
      2? 400KM li avr? fatti in 1? se va in moto come te.
      3? si s? che sul quel lato del lagho siete un p? sfigati, cosa possiamo farci.
      4? sul mio BMW a 100.000 km l'unico problema che ho avuto ? stata una lampadina di un faro bruciata.
      5? stai sero e non urlare

In moto come me cosa ne sai se non mi hai mai visto ?

Sul fatto delle BMW stendiamo un vielo pietoso in quanto sei partigiano come nessun'altro e ti piace solo elogiare il tuo avere...ma vab? ! basta vedere una classifica di affidabilit? per rendersi conto che le cose che durano di pi? sono giapponesi. Io almeno lo ammetto ed ho una moto austriaca ma tu sei convinto che quello che hai ? sempre il meglio !

Son serenissimo ... ciao Sancho !

Comment

• Font Size
        no Albex ti ho visto prendere una bella toma a Borgo appena hai appoggiato il sedere su 1 CRF

per ci? che riguarda BMW se sei convinto tu che te devo di la mia ragazza vende opel NON bmw quindi NON vedo perch? dovrei contar balle

Comment

• Font Size
          Beh... io ho avuto un K100 della Bmw ... mai un problema in 49.000km

per il resto ... le husquarna (e ne ho viste almeno 3 di diverse annate) hanno sempre qualche problemuccio con l'avviamento ..ok la veste nuova, ok il motore potente..ma almeno fatele funzionare!!

Comment

• Font Size
            no Albex ti ho visto prendere una bella toma a Borgo appena hai appoggiato il sedere su 1 CRF

per ci? che riguarda BMW se sei convinto tu che te devo di la mia ragazza vende opel NON bmw quindi NON vedo perch? dovrei contar balle
            dai ragazzi fate i bravi ..... rimaniamo nel tema....

Comment

• Font Size

vab? che c'entra devastare un motore dopo 400 km ? ehehe

sta di fatto che se guardi le classifiche di affidabilit? ai primi 7 posti non c'? BMW ma 7 giapponesi...

eheh

ciao sancho !

P.S. hai chiamato il gommista ?

Comment

X
              Working...
              X