Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Husqvarna 2006
Collapse
X
-
Originally posted by nicconon ci posso credere!! cambiano la taratura degli ammortizzatori sull'sms!! miracoloooooo!!!!!!!!!!1
Comment
-
Franz ti dico solo una cosa che ho visto a chignolo un mesetto f?: 510 NUOVA DI TRINCA il tipo arriva accende fa il giro del paddock(se si scrive cos?) gli si spegne, NON c'? stato pi? verso di accenderla, ok moto nuova pu? aver avuto sxiga , il sabato successivo arriva accende scalda spegne si veste, stesso CINEMA non c'? pi? stato verso di accenderla!!
Fossi stato io in LUI la annodavo al collo al collo del cocessionario
Boh io sar? un fissato con Honda ma stai certo che sulle Jap in generale una cosa del genere NON l'ho mai vista!!
Comment
-
Originally posted by SANCHOCRFFranz ti dico solo una cosa che ho visto a chignolo un mesetto f?: 510 NUOVA DI TRINCA il tipo arriva accende fa il giro del paddock(se si scrive cos?) gli si spegne, NON c'? stato pi? verso di accenderla, ok moto nuova pu? aver avuto sxiga , il sabato successivo arriva accende scalda spegne si veste, stesso CINEMA non c'? pi? stato verso di accenderla!!
Fossi stato io in LUI la annodavo al collo al collo del cocessionario
Boh io sar? un fissato con Honda ma stai certo che sulle Jap in generale una cosa del genere NON l'ho mai vista!!
Non diciamo balle Sancho.
CRF con 400 km...e dico 400 km...ragazzo di Verbania...gli ? uscita la biella dal Carter.
450 R CRF da cross...spaccato il mozzo del cerchio posteriore...
CHE I GIAPPONESI COME QUALIT? SIANO SUPERIORI ? VERO...MA LE ITALIANE SONO COME LE TEDESCHE COME QUALIT?...PER? NON MI SPIEGO PERCH? CHI COMPRA MOTO GIAPPONESI DICENDO CHE SIANO MEGLIO ( VERO ) POI COMPRA AUTO TEDESCHE O ITALIANE DICENDO CHE SIANO MEGLIO DELLE GIAPPONESI...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by franzkranzalla fine i problemi le hanno tutte .......? questione di fortuna....il + delle volte
si tutte si spaccano ma le giapponesi si spaccano meno...questo ? un dato di fatto...
Comment
-
Originally posted by Albexsi tutte si spaccano ma le giapponesi si spaccano meno...questo ? un dato di fatto...
Comment
-
Originally posted by AlbexNon diciamo balle Sancho.
CRF con 400 km...e dico 400 km...ragazzo di Verbania...gli ? uscita la biella dal Carter.
450 R CRF da cross...spaccato il mozzo del cerchio posteriore...
CHE I GIAPPONESI COME QUALIT? SIANO SUPERIORI ? VERO...MA LE ITALIANE SONO COME LE TEDESCHE COME QUALIT?...PER? NON MI SPIEGO PERCH? CHI COMPRA MOTO GIAPPONESI DICENDO CHE SIANO MEGLIO ( VERO ) POI COMPRA AUTO TEDESCHE O ITALIANE DICENDO CHE SIANO MEGLIO DELLE GIAPPONESI...
2? 400KM li avr? fatti in 1? se va in moto come te.
3? si s? che sul quel lato del lagho siete un p? sfigati, cosa possiamo farci.
4? sul mio BMW a 100.000 km l'unico problema che ho avuto ? stata una lampadina di un faro bruciata.
5? stai sero e non urlare
Comment
X
Comment