Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sinceramente: ma quanto vi costa il motard?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Verte-94
    Ma che ca@@o di ragionamento e' questo ???????
    Anche se lo cambi ogni 3 uscite ne metti 900 grammi contro i 3 / 4 kg di una stradale.
    allora facciamo due conti.

ogni 300 km 9 etti d'olio--> 20 ? litro diventano 18 ? euro ogni 300 km

io lo cambio ogni 5000 km e metto 2 kg d'olio. 20 ? litro divetano 40 ? ogni 5000 km.

fai due conti prima di sparare...ciao

Comment

• Font Size
      In poche parole tu mi paragoni il motard "racing" ad una stradale "normale".

Ma se vai in pista con una R6 qualsiasi non cambi l' olio ogni 5000 km!!!!
      E quante gomme "bruci" ?????

In sostanza:

motard racing va' parogonato con pista racing. !!!!

Ad ogni modo se non ti piace il motard vai dove vuoi !!! E i conti io non li faccio, LI VEDO, visto che da quando avevo 16 anni giravo a Grobnik e fino a 38 ho girato su tutte le piste possibili immaginabili.

Pero' stai attento, sulle nostre strade di montagna motard ormai DOMINANO !!! I 150 e passa cavalli delle odierne sportive se li infilano sai dove ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Albex
        ma non dire cag@te per favore...

se mi parli di pistino da kart si vero...ma in strada per cortesia fatti da parte.
        Dimenticavo: sei andato a Varano a vedere il "Nazioni" ?????

Comment

• Font Size
          In poche parole tu mi paragoni il motard "racing" ad una stradale "normale".

Ma se vai in pista con una R6 qualsiasi non cambi l' olio ogni 5000 km!!!!
          E quante gomme "bruci" ?????

In sostanza:

motard racing va' parogonato con pista racing. !!!!

Ad ogni modo se non ti piace il motard vai dove vuoi !!! E i conti io non li faccio, LI VEDO, visto che da quando avevo 16 anni giravo a Grobnik e fino a 38 ho girato su tutte le piste possibili immaginabili.

Pero' stai attento, sulle nostre strade di montagna motard ormai DOMINANO !!! I 150 e passa cavalli delle odierne sportive se li infilano sai dove ?
          Mha, non capisco perch? c'? questa diatriba tra Motard e pistari.... anche nelle piste ho notato questa cosa... ma perch? ognuno non si fa i cavoli suoi e si gode la propria moto? Che bisogno c'? per i motard di entrare cattivi un una curva mentre un'R6 ha gi? inpostato la traiettoria? E che bisogno c'? di impennagli in faccia al rettilineo da parte dell'R6 di prima, per fare vedere che la moto va pi? forte? Godiamoci le nostre moto, ognuno sulle proprie piste.... questa situazione non mi piace per niente...

Comment

• Font Size
            Ovviamente non posso che "quotare" il tuo ragionamento. Infatti io la moto da strada l' ho venduta 4 anni fa' a favore del motard.
            A parte che mi ritrovo in garage una Tuono, frutto di uno "scambio",ma di fare "le sfide" instrada non ci penso nemmeno.

Comment

• Font Size
              Ovviamente non posso che "quotare" il tuo ragionamento. Infatti io la moto da strada l' ho venduta 4 anni fa' a favore del motard.
              A parte che mi ritrovo in garage una Tuono, frutto di uno "scambio",ma di fare "le sfide" instrada non ci penso nemmeno.

io si mi diverto, e mi stuzzica pi? della pista.

Altrimenti le gare stradali in in tutta la GB non avrebbero senso di esistere...

Comment

• Font Size

Altrimenti le gare stradali in in tutta la GB non avrebbero senso di esistere...
                ...ti auguro tutto il bene di sto mondo... ma non puo' andare sempre bene. Spendi soldi, anche tanti, ma vai in pista...

Comment

• Font Size

Rimane una tua scelta e giustamente va' rispettata.
                  Peccato che solo in pista puoi effettivamente vedere quanto puoi andare. Credimi.

Comment

• Font Size
                    Vero, non voglio dire che in strada capisco quanto vado...
                    Purtroppo, per la pista, non ho soldi da spendere. Ci manca solo la pista in moto e poi faccio tris !

Comment

X
                    Working...
                    X