Vorrei sapere le principali differenze tra questi motard ktm, con i relativi pregi e difetti......a voi il compito :d :d :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ktm 625-640-660
Collapse
X
-
640 --> SERBATOIO DA 13 LITRI, CARBURATORE A DEPRESSIONE, AVVIAMENTO ELETTRICO, SCARICO IPERMEGATAPPATO ( 150 KG )
625 -->SERBATOIO DA 9 LITRI, CARBURATORE KEIHIN FCR 41 MX, AVVIAMENTO ELETTRICO, SCARICO DECISAMENTE MIGLIORE ( 145 KG )
660 --> SERBATOIO DA 9 LITRI, CARBURATORE KEIHIN FCR 41 MX, MASSE VOLANICHE INFERIORI, DIVERSO ALBERO A CAMMS, AVVIAMENTO SOLO A PEDALE ( 136 KG )
IL 660 2004 PESA BEN 5 KG IN MENO...
CIAO
-
Non e' che per caso sarebbe possibile fare una specie di tabella con peso (reale), livello di manutenzione, frenata, potenza, comportamento in strada, pista, etc.
Credo che la cosa sarebbe interessante per tutti quelli che vorrebbero prendersi un motard e magari eviterebbe i post tipo quello che ho in mente io sullo stile "Mi consigliate un motard?" (magari potrebbe persino diventare "importante"? ok, ho osato troppo)
Altrimenti io apro un bel post e vi frego tutti!
Comment
-
Originally posted by zx6r98Non e' che per caso sarebbe possibile fare una specie di tabella con peso (reale), livello di manutenzione, frenata, potenza, comportamento in strada, pista, etc.
Credo che la cosa sarebbe interessante per tutti quelli che vorrebbero prendersi un motard e magari eviterebbe i post tipo quello che ho in mente io sullo stile "Mi consigliate un motard?" (magari potrebbe persino diventare "importante"? ok, ho osato troppo)
Altrimenti io apro un bel post e vi frego tutti!
vedi tu .....
Comment
X
Comment