Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm 625-640-660

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ktm 625-640-660

Vorrei sapere le principali differenze tra questi motard ktm, con i relativi pregi e difetti......a voi il compito :d :d :d :d

• Font Size
    640 --> SERBATOIO DA 13 LITRI, CARBURATORE A DEPRESSIONE, AVVIAMENTO ELETTRICO, SCARICO IPERMEGATAPPATO ( 150 KG )

625 -->SERBATOIO DA 9 LITRI, CARBURATORE KEIHIN FCR 41 MX, AVVIAMENTO ELETTRICO, SCARICO DECISAMENTE MIGLIORE ( 145 KG )

660 --> SERBATOIO DA 9 LITRI, CARBURATORE KEIHIN FCR 41 MX, MASSE VOLANICHE INFERIORI, DIVERSO ALBERO A CAMMS, AVVIAMENTO SOLO A PEDALE ( 136 KG )

IL 660 2004 PESA BEN 5 KG IN MENO...

CIAO

Comment

• Font Size
      perci? il 660 ? migliore ??? :d

Comment

• Font Size
        si bhe fin l?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Albex
          si bhe fin l?...

come manutenzione ???

Comment

• Font Size
            Non e' che per caso sarebbe possibile fare una specie di tabella con peso (reale), livello di manutenzione, frenata, potenza, comportamento in strada, pista, etc.
            Credo che la cosa sarebbe interessante per tutti quelli che vorrebbero prendersi un motard e magari eviterebbe i post tipo quello che ho in mente io sullo stile "Mi consigliate un motard?" (magari potrebbe persino diventare "importante"? ok, ho osato troppo)

Altrimenti io apro un bel post e vi frego tutti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by zx6r98
              Non e' che per caso sarebbe possibile fare una specie di tabella con peso (reale), livello di manutenzione, frenata, potenza, comportamento in strada, pista, etc.
              Credo che la cosa sarebbe interessante per tutti quelli che vorrebbero prendersi un motard e magari eviterebbe i post tipo quello che ho in mente io sullo stile "Mi consigliate un motard?" (magari potrebbe persino diventare "importante"? ok, ho osato troppo)

Altrimenti io apro un bel post e vi frego tutti!
              io adesso non ho tempo......se vuoi aprire un post : "Dati tecnici motard"......con i dati dei vari modelli poi io attravero i pm degli utenti lo aggiorno con i dati effettivi reali....e poi lo modifico come annuncio
              vedi tu .....

Comment

• Font Size
                OK, io spero di fare una cosa decente...
                Cmq adesso vado a dormire, poi domani mattina (notte per voi), mi ci metto sotto... a meno che non mi venga voglia di lavorare. :d

Comment

• Font Size
                  PER QUANTO RIGUARDA GLI LC4 2004 ( potenze alla ruota e pesi comprensivi di olio acqua e non benzina )

640 --> 45 CV, 149 kg

625 --> 48 CV, 141 Kg

660 --> 54 CV, 132 kg

Comment

X
                  Working...
                  X