Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro motard 7 agosto x milanesi bergamaschi e raga di Lecco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giro motard 7 agosto x milanesi bergamaschi e raga di Lecco

    Alloro ho pensato a un bel giro guardando la cartina pieno di curve sulle cime pi? alte nelle val imagna(sant'ambrogio...brambilla...gerosa) dopo aver attraversato il lago di lecco a olginate poi val taleggio(avolasio 1050 metri ...culmine di san pietro1270 metri ) e val sassina(cassina val sassina) per poi tornare a Lecco e costeggiare il lago fino a olginate.
    tra l'altro il giro ? tra Bergamo e Lecco....quindi sono tutti benvenuti....per quelli come me della pronvincia di milano...il ritrovo migliore per milano e provincia sarebbe il centro commerciale il Globo di busnago (per poi nelle stradine passare per mezzago..fino a ronco briantino..cernusco lombardone merate olgiate molgora..colle brianza olginate ..e vi assicuro che gia questo pezzo ? molto bello !!!)...per gli altri ci possiamo mettere d'accordo....la partenza sarebbe al mattino anche perch? il giro non ? proprio cosi corto!!!!
    fatemi sapere se vi interessa...io il giro l'ho gia fatto 1 volta...ed ? bellissimo e poco trafficato!!!
    si parte di mattina presto x 2 motivi
    1 perch? sul pomeriggio ? previsto brutto invece il mattino sole ovunque.....
    2 perch? ci son meno macchine e si puo dar gas!!!

    visto che mi sono svegliato tardi il mio cel 3290261380
    per il ritrovo ci si puo mettere d'accordo venendo incontro....
    cmq per adesso ci troviamo fuori dal casello di agrate alle 8,30 nel parcheggio li attaccato
X
Working...
X