Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda XR 650 R o Yamaha XT 660 X ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Confermo pure io! Gia il fatto che su un supermotard sei su proprio in modo anti-aereodinamico sopra i 160 Km/h ti sembra di fare effetto muro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1
      Anche i professionisti sballottano il posteriore perche danno del gran gas gia a meta curva

I 190 comunque li fa sul serio il 660 e ogni tanto tornano comodi

Comodi ? tanto anche a 150 non puoi andare per pi? di 2 km...

se vuoi una moto veloce in autostrada ti fai un'incrociatore autostradale come direbbe un mio amico

Comment

• Font Size
        Originally posted by Honda-Razzo
        Ci credo che il K fa i 190 Km/h. ... ma sinceramente non vedo a cosa possano servire su un motard !!
        Oltre i 130 / 150 Km/h. iniziano ad esserci di quelle vibrazioni talmente fastidiose che non oso immaginare a velocit? superiori quanto paurose possano essere !!
        Il motard non ? velocit? ... bensi tutt'altro !!

Honda-Razzo.
        ? quello che continuo a dire anche io :d :d

Comment

• Font Size
          possessore di xr 650 anche io, non posso fare altro che straconsigliarla a tutti!!! si si andr? piano, non frener? e tutte ste cose qua ma allora popoli di R1 e GSXR vanno molto peggio a giudicare dalla paga che prendono nelle stradine di montagna ancora "percorribili" decentemente!! Tra i cordoli non c'? storia con i k 580 ok.. ma su strada.. ? feroce!! ma feroce fissa!!! Poi, su il serbatoione e i cerchi enduro e come d'incanto ti trovi una moto da turismo ineguagliabile! Io ci ho fatto oltre tremila km in una settimana e son tornato a casa decisamente fresco!! Certo, non ? un varadero! ma ha anche tutt'altro piacere di guida!! e tutto non si pu? avere! Poi (e per chi viaggia non ? per nulla poco) ? di un'affidabilit? bibblica!! non si rompe nemmeno a sparargli!!! e c'? anche poco da rompere!! (ok si brucia a volte la lampadina posteriore.. ehehe) Va discretamente bene anche in altitudine!! (quindi si pu? davvero allargare l'orizzonte!! io a natale volo con lei in patagonia!!!) Al terzo colpo parte sempre.. ? dannatamente sincera!! dove la metti sta!! davvero.. gusto mio.. ? perfetta.. manca solo la spina della birra :d :d per? come pistona l'R non pistona nulla!!!
          XT? mmmmm...... ? un'altra cosa.. ma a quel punto vai sul bicilindrico.. altre prerogative.. comodit?.. viaggi in due.. (ma chi usa l'R in due?? io gi? da solo rischio la vita tre volte a km.. in due.. metto le rotelle nella schiena del passeggero.. eheh) poi vedi te...
          Arz

Comment

X
          Working...
          X