Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TE 350

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TE 350

Ciao ragazzi
    so che non ? la sezione forse pi? adatta ma ho seguito il consiglio di giuseppers e vi espongo qua i miei dubbi sperando che possiate darmi buoni consigli.
    Vorrei comprare un enduro 350, io preferisco il TE ma ho paura che non sia adatto all'uso che ne farei io.. ossia prevalentemente in citt? e solo ogni tanto qualche giro fuori porta.. sarebbe cos? sconsigliabile in questo caso l'husky? come manutenzione com'?? affidabilit?? reperibilit? dei pezzi di ricambio e rapidit? di arrivo di questi ultimi? (cmq questo non sarebbe il problema principale). Senn? cosa mi consigliate? il DR sarebbe perfetto ma non mi piace proprio.. il TT ? un po' fiacco no??

grazie per le risposte
    ciao

• Font Size
    perch? invece di una enduro non prendi una motard, perch? in citt? ? meglio e poi con le gomme da strada ? meglio come sicurezza e maneggevolezza...

se poi vorresti andare sugli enduro, potresti prendere una TT 600, che ? potente e ti potrestio divertire sia in citt? che fuori

come ricambi l'Husqvarna non ? male, per? se prendi una giapponesina i ricambi sono pi? facili da trovare...

dipende tutto dall'uso che ne vuoi fare?et? che hai? quanto vuoi spendere?

facci sapere ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppers
      perch? invece di una enduro non prendi una motard, perch? in citt? ? meglio e poi con le gomme da strada ? meglio come sicurezza e maneggevolezza...

se poi vorresti andare sugli enduro, potresti prendere una TT 600, che ? potente e ti potrestio divertire sia in citt? che fuori

come ricambi l'Husqvarna non ? male, per? se prendi una giapponesina i ricambi sono pi? facili da trovare...

dipende tutto dall'uso che ne vuoi fare?et? che hai? quanto vuoi spendere?

facci sapere ciao

giusto.......il motard ? meglio

Comment

• Font Size
        si il motard sarebbe il mio sogno ma costa troppo...
        ho 19 anni quindi non potrei guidare il 600 a meno che depotenziato ma in quel caso dovrei andare sul nuovo.. invece io voglio una moto da usare un anno massimo due per imparare e divertirmi senza morirci dietro e poi se potr? comprer? qualcosa di pi? potente. Quindi voglio un usato che non mi costi tanto e che sia un minimo affidabile.. avevo pensato anche a un 125 tipo l'rx vecchio che ne dite? un mio amico l'ha trovato a 200 euro ma ? tenuto benissimo e vola (considerate che io finora ho sempre avuto un cavolo di cinquantino..)

A parte i ricambi, il TE mi ? stato sconsigliato come affidabilit?, dovuta anche alla mancanza della pompa dell'olio, e per il fatto che per andarci per strada non va bene.

che dite quindi?

ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by xrallyx
          si il motard sarebbe il mio sogno ma costa troppo...
          ho 19 anni quindi non potrei guidare il 600 a meno che depotenziato ma in quel caso dovrei andare sul nuovo.. invece io voglio una moto da usare un anno massimo due per imparare e divertirmi senza morirci dietro e poi se potr? comprer? qualcosa di pi? potente. Quindi voglio un usato che non mi costi tanto e che sia un minimo affidabile.. avevo pensato anche a un 125 tipo l'rx vecchio che ne dite? un mio amico l'ha trovato a 200 euro ma ? tenuto benissimo e vola (considerate che io finora ho sempre avuto un cavolo di cinquantino..)

A parte i ricambi, il TE mi ? stato sconsigliato come affidabilit?, dovuta anche alla mancanza della pompa dell'olio, e per il fatto che per andarci per strada non va bene.

che dite quindi?

ciao
          allora prenditi un husqvarna come il mio sm 125 .....

Comment

• Font Size
            allora io ho 19 anni come te, ho comprato l'husqvarna 610te del '98, ha 20kw sul libretto

anch'io ho problemi della pompa dell'olio, ma come vedi la mia moto non risente di nessun problema

un mio amico si ? preso il YAMAHA TT 350

non ha nessun problema e ha 25kw sul libretto e si diverte da morire

Comment

• Font Size
              ma hai preso la versione depotenziata del 610? scusa ma l'hai fatta omologare come motard?si pu??

che tipo di manutenzione fai sulla tua?

grazie
              ciao

Comment

• Font Size
                ciao in questi giorni sono stato incasinato quindi ho lasciato pedere la ricerca della moto.. cmq.. in ottica di moto da supermotard
                /stradale il nordwest 350 come vi sembra?

Comment

• Font Size
                  ma che devi andare sul nuovooo....
                  ti prendi un bel vor 530 che sono depotenziati e costano poco..

Comment

• Font Size
                    ma hai preso la versione depotenziata del 610? scusa ma l'hai fatta omologare come motard?si pu??

che tipo di manutenzione fai sulla tua?

grazie
                    ciao
                    si sarebbe la versione depotenziata....
                    non ? omologata, anche volendolo fare la casa di Varese, non rilascia nulla osta per eseguire l'aggiornamento sulla carta di circolazione..

manutenzione???? cambio olio, ogni mese, per il fatto che non ho filtro olio e niente, cambio candela e pulisco filtro, e cammino, ho preso un 4 tempi, per non avere pi? problemi di miscela e altro

Comment

• Font Size
                      grazie per i consigli

cmq alla fine ho preso un occasione al volo diciamo.. un mio amico mi vende il suo RX125 del '94 a 300 euro circa..poco pi?.. ci era scivolato una volta ma ? messo bene mi sembra. l'ho provato e devo dire che di motore tira davvero bene e abituato al 50 mi accontento per adesso, intanto lo pago poco cos? l'anno prossimo a 21 posso comprarmi finalmente il mio sogno ossia un supermotard (spero :d ) e intanto faccio esperienza. mi sai dire come fare in moto per vedere se c'? qualcosa che non va tipo il telaio storto? a me hanno detto di provare ad andare senza mani e vedere se va dritta o no... l'ho fatto e andava dritta.. altri metodi??

grazie a tutti
                      ciao

Comment

• Font Size
                        Re: TE 350

Ciao ragazzi
                        so che non ? la sezione forse pi? adatta ma ho seguito il consiglio di giuseppers e vi espongo qua i miei dubbi sperando che possiate darmi buoni consigli.
                        Vorrei comprare un enduro 350, io preferisco il TE ma ho paura che non sia adatto all'uso che ne farei io.. ossia prevalentemente in citt? e solo ogni tanto qualche giro fuori porta.. sarebbe cos? sconsigliabile in questo caso l'husky? come manutenzione com'?? affidabilit?? reperibilit? dei pezzi di ricambio e rapidit? di arrivo di questi ultimi? (cmq questo non sarebbe il problema principale). Senn? cosa mi consigliate? il DR sarebbe perfetto ma non mi piace proprio.. il TT ? un po' fiacco no??

grazie per le risposte
                        ciao
                        Ciao io avevo l'husky 350 ? confermo che si sbiella che ? un piacere ? non va una mazza

Comment

X
                        Working...
                        X