Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio "breve" report Del B&F day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mio "breve" report Del B&F day

Eccomi qui a reportizzare la seconda garetta della vita ?
    Inutile soffermarsi nello spiegare tutti preparativi, l?apprensione nel carico della macchina , con il solito timore di aver lasciato a casa qualcosa?. Come poi effettivamente ? avvenuto !

La notte che precedeva l?evento ? stata stranamente tranquilla ? la tensione mi aveva gi? sufficientemente logorato nei giorni precedenti.. dunque al risveglio solo l?incognita tempo,della classica apertura della finestra ?

Sulle prime, ho pensato di aver sbagliato orario ?.. troppo buio il cielo ?? e invece era proprio talmente plumbeo che sembrava ci fosse ancora buio ??

Ok ? senza lasciarmi prendere troppo dallo sconforto aggancio il carrello con le moto, carico il mio fedelissimo amico , meccanico, capo, suocera, Roby e via per Ottobiano ?.

Difficoltoso l?arrivo alla pista per tanta era l?intensit? con cui pioveva ma stranamente .. li era tutto asciutto.. qualcuno gi? girava ? allora vestizione fulminea e dentro per qualche giro ?
    Dopo un paio di passaggi pioveva proprio e vedendo che gli amici cominciavano a cadere , meglio rientrare il attesa di un tempo pi? clemente ?
    Il cielo era tutto coperto ? nemmeno un piccolo squarcio di blu ? tutto grigio ? per? dopo circa un ora finalmente la pioggia ha deciso per una tregua e allora cambio gomme da F1 , rain anteriore e slick usata brutta brutta al post.

C?era di che divertirsi ? a stare in piedi , ma sinceramente non era la giornata che appariva nei miei sogni dei giorni precedenti.

Invece ? tempo un oretta ancora? il sole ? e in un attimo la pista asciutta , pulita , da sogno ?

Via con delle libere pre pranzo .. e a stomaco vuoto vado sicuramente benino ? per capire che ormai era il caso di sfoggiare le gommine buone.
    Anteriore slick in mescola sconosciuta del 2002 ma quasi nuova, e dietro ? NUOVA ? ebbene si avete capito bene .. nuova !

Qui tutto a cominciato a girare per il meglio ? la moto era un treno , nessun sussulto , nessuna regolazione da fare .. e senza rendermene conto all?uscita del turno comincio a vedere grandi sorrisoni sulle facce degli amici ? tempo 54,109 a 6 centesimi dalla pole strappatami al penultimo giro dal BAZ ?.

INCREDIBILE ?.. come ho fatto a lasciare dietro tutti quei piloti ???
    Mah .. misteri della vita??.

Paso parte in pole della B ?. Allora mi metto bello comodo a vedere come funziona il semaforo ? scatta benino ma alla prima curva , per una piccola indecisione si trova quarto ?
    RECUPERO da paura e mentre taglia il traguardo primo mi accorgo che tocca ormai a me ..

Lo stare a vedere lui mi ha completamente disteso e non mi ha fatto arrivare come una corda di violino in schieramento ?.
    PRONTI via ? qui la partenza ? un pelino pi? burrascosa .. infatti sento due colpi sul dietro e capisco che qualcuno mi vuole scavalcare ? ( all?arrivo vedr? che altro che scavalcarmi ? rotto lo scarico e il fianchetto ? ) ma mi trovo miracolosamente quarto ?
    La mia gara comincia con la perdita di solo 2 posizioni e vi giuro che visto il patema che mi mette la partenza , questa era la seconda della vita , ho ritenuto un bene l?essermi ritrovato almeno li ?
    Riesco a restare vicino ai primi per qualche giro poi effettivamente si allontanano un pochino , in gara mi deconcentro , ascolto troppo quello che succede intorno .. mi preoccupo di tutto ci? di cui non ci si deve preoccupare e sbaglio le cose essenziali ?

I primi vanno davvero forte .. non avevo mai visto nessuno girare con questo passo ? ?loro si che vanno? mi dico nel casco ? e senza contare i giri vedo che Off, il primo cade, e fa andare gli altri 2 nell?erba?. Senza rendermene conto sono secondo !!!

Faccio qualche curva e nel pensiero di non far passare il Baz vedo che siamo alla bandiera a scacchi ???.. ? finita ????.

Sono secondo con l?aiuto di tutti i santi in cielo !

E? vero non ? una vera gara , ma questi in moto ci sanno andare e stare li .. con loro ? stato un traguardo , la coppa UNA SODDISFAZIONE ?. La prima ? bella ? fantastica coppa !!!

Quanto l?ho desiderata, sognata ?.

Non posso ringraziare singolarmente tutti perch? dovrei semplicemente riproporre l?elenco degli iscritti e aggiungerci qualcuno , facendo per? un ringraziamento particolare a chi ha organizzato
    Cos? perfettamente una manifestazione cos? ben riuscita ?

Saluti e baci a tutti e via verso casa ? con in macchina per la prima volta .. un pezzettino di latta che mi rendeva fiero di aver scelto la strada del motard?. Che valorizzava tutti quei risparmi investiti per imparare ? quelle notti a sognare che una volta nella vita su un gradino del podio ci sarei arrivato anch?io ? che mi rendeva fiero di ME !!!

SONO FELICISSIMO !!!!!!!!!!

Maury

• Font Size
    Complimenti Maury

Comment

• Font Size
      bravo Maury....siamo tutti fieri di te

bel report

Comment

• Font Size
        maury complimenti sei un grande

Comment

• Font Size
          Ecco il mio i risultati NON sono assolutamente quelli di maury ma ho dato il mio meglio

Parto alle 19,30 per quei di 8 passiamo una seratina tranquilla, ma neppure troppo, forse causa un p? d'ansia per la mia prima garetta, mi tracanno 5 medie 2 grappe un bel affogatone al whisky e arrivo a casa all'1,30 bello ciucco l'effetto sperato c'?, svengo sul divano e mi sveglio alle 5 con un temporale che gi? mi fa incacchiare non poco, ma spero e mi rimetto a dormire, alle 7 quando suona la sveglia sono gi? inacxxato NERO goccie che sembravano bicchierate d'acqua, la mia sciura mi guarda in faccia e capisce che NON ho proprio un umore dei migliori e sopporta le mie varie ..ste... fino in pista.
          Arriviamo saluti baci abbracci etc., e arriva anche il povero FABo con l'altro ragazzo della DAVERIO(di cui non ricordo il nome ), il Fabo come ormai tutti sapete, ha avuto sta botta di sfiga colossale (rimettiti presto ) e son costretti ad andarsene, insomma avevo il morale sotto i piedi, ma alla fine grazie a tutti quelli che ci hanno creduto e anche a sto caxxus di sole che ? uscito, ci? che mi sembrava un incubo si ? trasformato in una spelendida giornata!!!!!!!!!!!!!

Ma veniamo a ci? che mi ? veramente piaciuto LA GARAETTA, aspetto a scaricare e prendere il trasponder fino al momento in cui vedo un minimo di traccia asciutta(sul bagnato mi sdraio sempre quindi preferisco aspettare onde danneggiare il GIOIELLO=(mia moto) prima della gara).

Quando entro faccio qlche giro e non mi trovo male anche se la moto scivola parecchio (pressioni errate). Alle crono gi? sono pi? emozionato ma stacco un 57,.. (mi pare) e via sono subito dietro a Verte son gi? contento .(mio best precedente ad 8 era un 58,5 con un p? d'umido).

Partenza gara 1 prima di entrare panico totale ma quando mi schiero passa tutto, ma parto di cacca ugualmente , la gara scorre abbastanza tranquilla, io e Vertone che tentiamo disperatamente di passare alfredino (a dir la verita lui tentava e io aspettavo che si agganciassero ma mi ? andata male ), cmq mi pare 13? .

Nella seconda parto un p? meglio, (anche se l'amicone rokko mi ha messo in griglia dietro a un p? di piloti della B ) passo qlcuno e mi trovo dietro a Marione(amico di BRU) che per sua sfiga si sdraia e io mi ca.. perch? pensavo di travolgerlo alla grande, perdo molto ma lo evito(non s? come).

Ora wolf ? ormai lontano e dietro (lampogas) che mi spinge e non poco, spesso vedo la sua ruota al mio fianco, ora mi dico se continuo cos? mi passa, ho iniziato a chiudere un p? di pi? le traiettorie in ingresso e son riuscito a chiudere 9? mi pare(scusa lampogas che molto sportivamente mi ha dato la mano a fine gara, mi son sentito tutto pilotone ) ma ci? che mi ha fatto piacere ? stato il tempo di gara 2 dovrebbe essere un 56 tendente al basso(vi prego datemi i tempi che li devo incorniciare!!!)

Che aggiungere, altri ringraziamenti a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

e speriamo di riuscire ad organizzarne altre

Comment

X
          Working...
          X