Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Salve

Ciao ragazzi sto vendendo la mia moto (Rs 125) e sono intenzionato a entrare nel mondo dei motard e comprare x i 18 un Ktm 640 Sm che ne dite voi?.. Volevo sapere le caratteristiche di questo modello in particolare e qualche consiglio

aH premetto ke l'uso ke ne vorrei fare ? cittadino non quotidiano e in pista ogni tanto, ? a 10 min da casa il sagittario

• Font Size
    se lo usi tanto in citt? prendi qualcosa di + leggero e meno potente tipo una suzuki drz 400.. se invece ti piacciono le uscite alla domenica smanettando con gli amici prendi pure il 640

Comment

• Font Size
      ti consiglio un bel ktm...... magari un bel 525

Comment

• Font Size
        si ma come caratteristiche?.. ? troppo potente per la citt? ? io voglio una bestia ke si muova bene ma ke quando accelero mi dia emozioni forti, e si.. come dire smanettarci sopra e uscire con gli amici

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mutande87
          si ma come caratteristiche?.. ? troppo potente per la citt? ? io voglio una bestia ke si muova bene ma ke quando accelero mi dia emozioni forti, e si.. come dire smanettarci sopra e uscire con gli amici

ascolta io cercavo la stessa moto....
          ti assicuro che ho preso un Husqvarna sono rimasto cos?

Comment

• Font Size
            si ma i ricambi de ste marche nn ? ke se trovano.. e poi voglio portare sotto il culo un Ktm.. ho scelto solo ke volevo sapere da ki ce l'ha o l'ha provata come v?.. x levare gli ultimi dubbi

Comment

• Font Size
              Vai tranquillo per quello che devi fare va benissimo !!!! Ancora meglio il KTM 625 o il KTM 660 (accensione a pedale)

Comment

X
              Working...
              X