Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 525/620/64/660 info cerco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM 525/620/64/660 info cerco

Allora siccome mi sta salendo la carogna.... Il mio vicino mi ha messo un coltello nella schiena e vorrebbe un confronto tra le varie creature austriache per decidere che prendere.... E io mi aggiorno per i prossimi eventi....
    Ora l'utilizzo sar? prettamente stradale quindi vorrei sapere qualce ? la meno rognosa (sapevo del mulo LC4.... ma le cose cambiano)...
    Cerco quindi info e test comparativi se sapete dove beccarli!

• Font Size
    Le EXC ( 450 e 525 ) sono pi? agili in virt? del peso inferiore.

Il 660 ? quello con pi? motore ma non ? che sia una coriera da guidare...? solo un po' pi? fisico del 525. Poi su strada...non ne parliamo !

Comment

• Font Size
      vai a monza oggi sabato o domenica e provale, c'? una manifestazione sulla sicurezza stradale e fanno provare i capponi

Comment

• Font Size
        In fatto di percorrenze come sian messi? I tedeschi arrivan qui con i loro motard senza problemi.... Ma siccome poi me lo porto io appresso e minimo sparo 300km quando decido di fare un tour.... Vorremo capire se il motore regge o meno....

Comment

• Font Size
          se ti vuoi sparare tutti quei km in un giorno allora devi prendere lc4 perch? il 450 e il 525 sia cross che enduro hanno motori prettamente da gara quindi poco adatto a lunghe percorrenze a velocit? sostenute

Comment

• Font Size
            Originally posted by andy84
            se ti vuoi sparare tutti quei km in un giorno allora devi prendere lc4 perch? il 450 e il 525 sia cross che enduro hanno motori prettamente da gara quindi poco adatto a lunghe percorrenze a velocit? sostenute
            come ero rimasto io anni addietro allora....

Comment

• Font Size
              Il 525 su strada non ? affatto l'idale...ha poca coppia e poi ? troppo delicato. Di motore ? nettamente inferiore a un 660...provare per credere

Comment

X
              Working...
              X