Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i miei futuri pezzi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scarico arrivato e montato....
    gli altri pezzi li lascio perdere,anche se Mcgiver mi ha dato i cerchi del suo ex gamma 250, sono mostruosi solo che il cerchio posteriore ? da 18

mi stanno venendo in mente certe cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppers
      gli altri pezzi li lascio perdere,anche se Mcgiver mi ha dato i cerchi del suo ex gamma 250, sono mostruosi solo che il cerchio posteriore ? da 18

ma non monti cerchi da 17 ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by franzkranz

si, infatti sotto ho i cerchi da 17...

siccome che il cerchio anteriore attuale ? storto (ecco il motivo dei cerchi dell'rgv) e quello di dietro ? del Cagiva Mito (e non mi piace), mi sono fatto dare quei cerchi....

Davanti lo devo cambiare a priori, poi vabb? stessa misura...

Ma dietro, potrei camminare ancora con il cerchio del Mito, e appena ho un p? di dindini, compro un bel gommone da 150 e lo piazzio dietro, anche perch? con il cerchio da 18, la gomma si ribassa

Comment

• Font Size

si, infatti sotto ho i cerchi da 17...

siccome che il cerchio anteriore attuale ? storto (ecco il motivo dei cerchi dell'rgv) e quello di dietro ? del Cagiva Mito (e non mi piace), mi sono fatto dare quei cerchi....

Davanti lo devo cambiare a priori, poi vabb? stessa misura...

Ma dietro, potrei camminare ancora con il cerchio del Mito, e appena ho un p? di dindini, compro un bel gommone da 150 e lo piazzio dietro, anche perch? con il cerchio da 18, la gomma si ribassa

che misure hanno le gomme che hai su adesso ????

dietro la mia zanzarina monta il 150.....

Comment

• Font Size

che misure hanno le gomme che hai su adesso ????

dietro la mia zanzarina monta il 150.....

anche la mia solo che a te la misura sar? 150/60/17, invece a me ? 150/70/17 che schifo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giocattolaio
              Sai che devi fare:
              1? lascia il doppio scarico che va meglio.
              2? procurati presso un ricambista l'albero a camme originale del TC610 del 99 e lo sostituisci al tuo originale
              a listino dovrebbe venire 160 euri tutto il kit albero salterello e molla.
              questo monta perfettamente sulla tua e ti da questi vantaggi...
              1 profilo delle camme e alzata valvole da paura...e coppia da panico
              2 ha il decompressore automatico integrato nell'albero stesso che tiene leggermente aperte le valvole di scarico a motore spento riportandole allo stato normale quando il motore prende giri ........ quindi quel pompone lo metterai in moto come se fosse uno scooterino 50cc ........
              senza sforzi e ricerche di PMS - PMI ecc ecc.
              quel motore ? ancora quello senza pompa dell'olio quindi spesso e volentieri pulisci le valvole a lamelle sen? rompi tutto.

che figata

Comment

X
              Working...
              X