Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale la pena cambiare scarico ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vale la pena cambiare scarico ?

nel dettaglio ho l'originale aperto ma da sistemare perch? devo togliere un pezzo interno oppure compro un giannelli completo ( che ? un p? bruttino ) usato ? VOR 503 sm Secondo voi ?

Me lo danno sui 260 euro oppure tengo i soldi e sistemo bene la moto visto che devo fare guarnizioni ecc...?

Forse ? meglio fare bene tutto riflettere su come va con l'originale e poi vedere.........

• Font Size
    CIAO

IO HO LA STESSA MOTO E PENSO CHE SIA MEGLIO DATO CHE HAI GIA' LO SCARICO APERTO FARE GURAN. E QUANTO ALTRO, SE VAI NEI CIRCUITI SUPERMOTARD LO SCARICO SI TROVA A MENO SICURAMENTE, HO LETTO CHE SECONDO TE LA MOTO SEMBRA UN PO' FIACCA, BEH, PER DARTI UN PARAGONE IO GIRO CON UN 14-42 E DI SECONDA LA MOTO SI ALZA DA SOLA'.

STEFANO

Comment

• Font Size
      Appunot mi dicevano che la moto non va perch? ho il problema che mi si mischia olio e liquido del radiatore per quello non va..... ora metto a posto e vediamo..... dici che ? solo per quello? Oppure ? proprio il motore alla frutta....

Comment

• Font Size
        Originally posted by red_scorpion
        Appunot mi dicevano che la moto non va perch? ho il problema che mi si mischia olio e liquido del radiatore per quello non va..... ora metto a posto e vediamo..... dici che ? solo per quello? Oppure ? proprio il motore alla frutta....
        spero per te che il motore non sia spompato altrimenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by franzkranz
          Originally posted by red_scorpion
          spero per te che il motore non sia spompato altrimenti
          Daidepistonenuovo
          o al limite le 3 fasce

Comment

• Font Size
            Spri il cilindro e controlla il pistone poi cambi le guarnizioni che ti causano il trafilaggio e vede se va meglio o no.La moto va bene gi? originale ma con lo scarico ? un altra cosa.

Comment

• Font Size
              Allora ormai ho deciso che per il motore cambio pistone e ne metto uno nuovo preso dalla vor, faccio il kit guarnizioni, lucido il cilindro e abbasso la testa.

Ora in base ai soldi che spendo qua e l? vedo se metterci su uno scarico completo giannelli anche se non mi piace d'estetica.

Ma le prestazioni dite che aumentano sensibilmente ?

Comment

• Font Size
                fidati,aumentano e poi se fai lavorare anche la testa alllora si!!

Comment

• Font Size
                  dai vado un p? a battere e me lo compro

Comment

• Font Size
                    se devi arrivare a tanto allora ? meglio di no....

Comment

• Font Size
                      Bhe per? intendevo che le belle donne vengono da me e mi pagano pure Credo sia quello che vorrebbero tutti

Comment

X
                      Working...
                      X