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Provate a imbottire di steroidi una motard. Metteteci pure un secondo cilindro, che non fa mai male. Fatto!
Il risultato che otterrete sar? del tutto simile a questo mix esplosivo che si chiama 950 Supermoto. Difficile classificarla all'interno degli attuali segmenti motociclistici, questa ? una moto "trasversale".
Parliamo dell'aspetto esteriore, che prende spunto a piene mani dal mondo delle supermotard tradizionali, con la differenza che le dimensioni in questo caso sono pi? "importanti". Tagli netti e spigoli a profusione, mantengono intatto il family feeling con la famiglia KTM off-road, rendendo aggressiva e "cattiva" quanto basta la 950 austriaca.
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Parlando di sospensioni, non possono passare inosservati i due tronchetti della felicit? anteriori: diametro 48 mm, marchiati WP, con possibilit? di regolazione del precarico, compressione e ritorno. Sempre WP il mono posteriore, anch?esso regolabile nel precarico oltre che in compressione e ritorno, alte e basse velocit?. C?? di che divertirsi volendo, ma per ora gradisco lo schemino ?sottosella ?fornito dalla casa?
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Sotto le plastiche, all'interno del telaio tubolare in cromo-molibdeno del peso di soli 11 kg, ritroviamo il bicilindrico a V75? di 950 cc, gi? montato sulla Adventure, che in questa versione "esprime" 98 cv a 8.000 giri, con una coppia di 94 Nm a 6.500 giri. Numeri tutt'altro che trascurabili, se teniamo conto del peso dichiarato di 191 chili effettivi a secco. A cui vanno aggiunti i 17,5 litri che pu? contenere il serbatoio pieno.
L?alimentazione ? affidata a due carburatori Keihin CVRD da 43 mm
per chi vuole vedere il servizio completo...
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