Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le foto del 503 e informazioni che mi hanno dato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauryseco
    Originally posted by Airquake
    Originally posted by skizzik
    Air non lo pago, gli do l'R6 e lui mi da il VOR + 400?

ma te si scemo!!!!!!!!!

fidati nn ? divertente x un ca##o se sei abituato a un 600 una moto dove in 10 metri cambi 5 marce!!!!!!!! nn fare cazzate fidati
    sta volta non ti banno .... ma occhio ......

sei a casa del lupo , non si parla male dei motard , se non con cognizione di causa....
    Ho avuto molte sportive , dall RGV all'R1 , da strada e da pista ... e solo con il CRF con cui corro ora mi diverto davvero ....

Tu che esperienze hai per parlare cos?' ???

Modiali superbike , Motogp alle spalle o solo la lingua in bocca ??

donnie maury ha perfettamente ragione... il linguaggio non ? del tutto adeguato ?.... e soprattutto come puntualizza lui... non credo tu abbia un esperienza tale di motard da giudicare in quel modo...

oltre al fatto che se tu NON giudichi divertente utilizzare un mezzo con cui "metti dentro 5 marce in 10 metri", c'? chi invece pu? affermare l'esatto contrario.. quindi rispettiamo il pensiero altrui...

ah il mio mecca con il suo vecchio cre 250 SM l'alzava in prima e rimaneva in penna fino in 5a... e non ti dico le bave con me dietro con l'rs 250

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss
      Originally posted by mauryseco
      Originally posted by Airquake
      Air non lo pago, gli do l'R6 e lui mi da il VOR + 400?

ma te si scemo!!!!!!!!!

fidati nn ? divertente x un ca##o se sei abituato a un 600 una moto dove in 10 metri cambi 5 marce!!!!!!!! nn fare cazzate fidati
      sta volta non ti banno .... ma occhio ......

sei a casa del lupo , non si parla male dei motard , se non con cognizione di causa....
      Ho avuto molte sportive , dall RGV all'R1 , da strada e da pista ... e solo con il CRF con cui corro ora mi diverto davvero ....

Tu che esperienze hai per parlare cos?' ???

Modiali superbike , Motogp alle spalle o solo la lingua in bocca ??

donnie maury ha perfettamente ragione... il linguaggio non ? del tutto adeguato ?.... e soprattutto come puntualizza lui... non credo tu abbia un esperienza tale di motard da giudicare in quel modo...

oltre al fatto che se tu NON giudichi divertente utilizzare un mezzo con cui "metti dentro 5 marce in 10 metri", c'? chi invece pu? affermare l'esatto contrario.. quindi rispettiamo il pensiero altrui...

ah il mio mecca con il suo vecchio cre 250 SM l'alzava in prima e rimaneva in penna fino in 5a... e non ti dico le bave con me dietro con l'rs 250
      Complimentoni al tuo mecca

Comment

• Font Size
        ehi skizzik ma ? la stessa moto che ho trovato su ultramotard.com???

sembrerebbe di s?

Comment

• Font Size
          si ? lei perch????
          anzi se gliela compri magari lui poi mi compra l'R6

Comment

• Font Size
            si ? lei perch????
            anzi se gliela compri magari lui poi mi compra l'R6
            mi spiace ma sabato mi arriva l'Husqvarna

Comment

• Font Size
              Peccato

Comment

• Font Size
                Scusa skizzik per? .......

Comment

• Font Size
                  ovvio lo so anche io che appena c'? un pelo di rettilineo...le stradali ci danno.....ma nel continuo curve lente....tornanti...come per dare un'idea a mo di kartodromo....non penso proprio che le stradali ci stiano davanti....il motard pesa 110 kg e le mille 166 (suzuki a vuoto) che ? la piu leggera....ovvio da spostare nelle continue lente ? meglio....

voi che dite????

a castelletto ho visto girare alcune stradali...bisorebbe prendere i tempi come prova....anche se penso che siano piu veloci i motard.....

ps a castelletto il trasponder lo danno??? nel senso nella giornata e poi lo rendi??? (io ci vorrei andare a provare ma senza i tempi ? brutto!!)

Comment

X
                  Working...
                  X