Originally posted by skizzik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le foto del 503 e informazioni che mi hanno dato
Collapse
X
-
se hai intenzione di prenderla........tira + che puoi il prezzo......dicendo le solite cose.......dicendo che la vor non c' ? + ecc :P :P
Comment
-
se hai intenzione di prenderla........tira + che puoi il prezzo......dicendo le solite cose.......dicendo che la vor non c' ? + ecc :P :P
Comment
-
Era la sua ultima offerta con quei 400? anche perch? deve prendersi il furgone per venirsela a prendere che ? una spesa
La moto poi, a detta sua, ? perfetta e il motore ha solo 500km
Lui ce l'ha da un mese e mezzo ma gli manca la velocit?
Comment
-
allora hai deciso ????Originally posted by skizzikAir non lo pago, gli do l'R6 e lui mi da il VOR + 400?
Comment
-
Originally posted by skizzikAir non lo pago, gli do l'R6 e lui mi da il VOR + 400?
ma te si scemo!!!!!!!!!
fidati nn ? divertente x un cazzo se sei abituato a un 600 una moto dove in 10 metri cambi 5 marce!!!!!!!! nn fare cazzate fidati
Comment
-
se il motard non ? divertente.......bannateloOriginally posted by AirquakeOriginally posted by skizzikAir non lo pago, gli do l'R6 e lui mi da il VOR + 400?
ma te si scemo!!!!!!!!!
fidati nn ? divertente x un ca##o se sei abituato a un 600 una moto dove in 10 metri cambi 5 marce!!!!!!!! nn fare cazzate fidati
Comment
-
Dire che le supermoto non sono divertitenti ? un p? esagerato....Originally posted by giuseppersse il motard non ? divertente.......bannateloOriginally posted by AirquakeOriginally posted by skizzikAir non lo pago, gli do l'R6 e lui mi da il VOR + 400?
ma te si scemo!!!!!!!!!
fidati nn ? divertente x un ca##o se sei abituato a un 600 una moto dove in 10 metri cambi 5 marce!!!!!!!! nn fare cazzate fidati
Originally posted by skizzikQuesto cosa comporta?Originally posted by red_scorpionAllora ? un uso appropriato per? un R6.....
comunque se noti c'? una vaschetta red-bull recupero liquidi quel tubo esce dalla testa del cilindro e poi c'? un tubicino in treccia che entra nel filtro dell'olio.
Frank rinuncerei all'uso cittadino sicuramente tanto non ne ho bisogno
Solo monti e pista
PS Si lo scarico ? completo ma ha passato la revisione assieme alla moto
E' meglio il recupero liquidi serve a evitare che quando quel tubo sputa olio e cose varie ( spera che lo faccia il meno possibile ) anzich? immerdarti va tutto li dentro
e il tubo in treccia non so perch? c'? per? ? meglio del tubo originale in gomma, quel tubo va a finire in una vite forata dove poi c'? il filtro dell'olio
Comment
-
il motard non ? divertente ? IL DIVERTIMENTO....Originally posted by AirquakeOriginally posted by skizzikAir non lo pago, gli do l'R6 e lui mi da il VOR + 400?
ma te si scemo!!!!!!!!!
poi quando con una stradale vuoi farti uno sparo su per i tornanti e pensi di starmi davanti chiamami che ti faccio sentire che profumo ha il mio scarico!!!!
poi per una "moto da cross" 163 km/h ORIGINALE non ? mica poco.....
Ultima cosa....con quale altra moto di 500 cc in su puoi girare in pista a 30 euri al giorno???
non certo con r6.......
POI PER ULTIMA COSA TU CHE PARLI L'HAI MAI PROVATO UN MOTARD?????
Comment
-
? stato rifatto 500km faOriginally posted by teowonderAI 5OO km crederei poco cmq!!! la
gomma posteriore non penso sia l'originalemontata dalla VOR....e se non lo ? in 500 km manco max manzo la mangia via in strada!!!....
Comunque non faccio lo scambio, fosse stata la 2002 ok ma con la 2001 non me la sento
Ciao ragassuoli spero presto di far parte dei vostri
Comment
-
sta volta non ti banno .... maOriginally posted by AirquakeOriginally posted by skizzikAir non lo pago, gli do l'R6 e lui mi da il VOR + 400?
ma te si scemo!!!!!!!!!
occhio ......
sei a casa del lupo , non si parla male dei motard , se non con cognizione di causa....
Ho avuto molte sportive , dall RGV all'R1 , da strada e da pista ... e solo con il CRF con cui corro ora mi diverto davvero ....
Tu che esperienze hai per parlare cos?' ???
Modiali superbike , Motogp alle spalle o solo la lingua in bocca ??
Comment
X

Comment