Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora ? un uso appropriato per? un R6..... comunque se noti c'? una vaschetta red-bull recupero liquidi quel tubo esce dalla testa del cilindro e poi c'? un tubicino in treccia che entra nel filtro dell'olio.
Questo cosa comporta?
Frank rinuncerei all'uso cittadino sicuramente tanto non ne ho bisogno
Solo monti e pista
PS Si lo scarico ? completo ma ha passato la revisione assieme alla moto
Air non lo pago, gli do l'R6 e lui mi da il VOR + 400?
ma te si scemo!!!!!!!!!
fidati nn ? divertente x un ca##o se sei abituato a un 600 una moto dove in 10 metri cambi 5 marce!!!!!!!! nn fare cazzate fidati
se il motard non ? divertente.......bannatelo
Dire che le supermoto non sono divertitenti ? un p? esagerato....
Originally posted by skizzik
Originally posted by red_scorpion
Allora ? un uso appropriato per? un R6..... comunque se noti c'? una vaschetta red-bull recupero liquidi quel tubo esce dalla testa del cilindro e poi c'? un tubicino in treccia che entra nel filtro dell'olio.
Questo cosa comporta?
Frank rinuncerei all'uso cittadino sicuramente tanto non ne ho bisogno
Solo monti e pista
PS Si lo scarico ? completo ma ha passato la revisione assieme alla moto
E' meglio il recupero liquidi serve a evitare che quando quel tubo sputa olio e cose varie ( spera che lo faccia il meno possibile ) anzich? immerdarti va tutto li dentro e il tubo in treccia non so perch? c'? per? ? meglio del tubo originale in gomma, quel tubo va a finire in una vite forata dove poi c'? il filtro dell'olio
ma te si scemo!!!!!!!!!
fidati nn ? divertente x un ca##o se sei abituato a un 600 una moto dove in 10 metri cambi 5 marce!!!!!!!! nn fare cazzate fidati
il motard non ? divertente ? IL DIVERTIMENTO....
poi quando con una stradale vuoi farti uno sparo su per i tornanti e pensi di starmi davanti chiamami che ti faccio sentire che profumo ha il mio scarico!!!!
poi per una "moto da cross" 163 km/h ORIGINALE non ? mica poco.....
Ultima cosa....con quale altra moto di 500 cc in su puoi girare in pista a 30 euri al giorno???
non certo con r6.......
POI PER ULTIMA COSA TU CHE PARLI L'HAI MAI PROVATO UN MOTARD?????
ma te si scemo!!!!!!!!!
sta volta non ti banno .... ma occhio ......
sei a casa del lupo , non si parla male dei motard , se non con cognizione di causa....
Ho avuto molte sportive , dall RGV all'R1 , da strada e da pista ... e solo con il CRF con cui corro ora mi diverto davvero ....
Tu che esperienze hai per parlare cos?' ???
Modiali superbike , Motogp alle spalle o solo la lingua in bocca ??
Comment