Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno offerto come scambio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    REPLY

    OSICURAMENTE LA VENDIBILITA' DI UN VOR E' INFERIORE AD UNA R6, POI IL MODELLO 2001 NON AVENDO POMPA OLIO E' SICURAMENTE SCONSIGLIATO PER UN UTILIZZO STARDALE, CONSIDERA CHE DEVI CAMBIARE L'OLIO MOTORE OGNI 400 KM, POI PERO' COME POSSESSORE DI VOR ED ANCHE DI YAMAHA R1 DEBBo DIRTI, CHE C'E' L'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA CIOE', CHE TROVI OGGI SUPERMOTARD A BASSO COSTO CON GRANDE POTENZIALE TECNICO (PER GIRARE IN PISTA) GIA' CON IL 2001 PUOI GIRARE BENE, INOLTRE LA CASA COSTRUTTRICE INVIA I RICAMBI ANCHE CON CELERITA' ED A COSTI SICURAMENTE PIU' BASSI DELLA CONCORRENZA, POI SE FAI COME ME CHE HA VICINO CASA UN MECCANICO VOR SEI APPOSTO.
    CONSIDERA CHE SONO MOTO NATE PER LA PISTA E COME TUTTE LE SUPERMOTARD SPINTE HANNO BISOGNO DI MOLTA MANUTENZIONE, PER IL RESTO NON HANNO PECCHE PARTICOLARI (GRAN TELAIO SICURO SUL VELOCE e gran motore) IO VOGLIO PASSARE AD UN 2004 CHE SECONDO IL MIO MODESTO PARERE E' UNA MOTO STUPENDA D' ESTETICA ED UNA GRAN MOTO IN GENERALE.
    QUELLO CHE MI MERAVIGLIA E CHE NON RIESCI A VENDERE UNA R6 DEL 99 (NON SO MA PENSO CHE LA TUA SIA TENUTA BENE) A 4.000,00 E.
    STEFANO

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mauryseco
      Originally posted by skizzik
      Riuscissi a venderla sta cavolo di R6...
      ma lo vuoi il mio Kappa o no ???

      dai che ci aggiustiamo in qualche modo ....

      Mandami qualche foto

      m.secomandi@unimec.net

      Non ho capito
      Oggi sono veramente rincoglionito causa we da sfinimento. Riepiloga tutto anche in pvt

      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: REPLY

        Originally posted by FRASTE22
        OSICURAMENTE LA VENDIBILITA' DI UN VOR E' INFERIORE AD UNA R6, POI IL MODELLO 2001 NON AVENDO POMPA OLIO E' SICURAMENTE SCONSIGLIATO PER UN UTILIZZO STARDALE, CONSIDERA CHE DEVI CAMBIARE L'OLIO MOTORE OGNI 400 KM, POI PERO' COME POSSESSORE DI VOR ED ANCHE DI YAMAHA R1 DEBBo DIRTI, CHE C'E' L'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA CIOE', CHE TROVI OGGI SUPERMOTARD A BASSO COSTO CON GRANDE POTENZIALE TECNICO (PER GIRARE IN PISTA) GIA' CON IL 2001 PUOI GIRARE BENE, INOLTRE LA CASA COSTRUTTRICE INVIA I RICAMBI ANCHE CON CELERITA' ED A COSTI SICURAMENTE PIU' BASSI DELLA CONCORRENZA, POI SE FAI COME ME CHE HA VICINO CASA UN MECCANICO VOR SEI APPOSTO.
        CONSIDERA CHE SONO MOTO NATE PER LA PISTA E COME TUTTE LE SUPERMOTARD SPINTE HANNO BISOGNO DI MOLTA MANUTENZIONE, PER IL RESTO NON HANNO PECCHE PARTICOLARI (GRAN TELAIO SICURO SUL VELOCE e gran motore) IO VOGLIO PASSARE AD UN 2004 CHE SECONDO IL MIO MODESTO PARERE E' UNA MOTO STUPENDA D' ESTETICA ED UNA GRAN MOTO IN GENERALE.
        QUELLO CHE MI MERAVIGLIA E CHE NON RIESCI A VENDERE UNA R6 DEL 99 (NON SO MA PENSO CHE LA TUA SIA TENUTA BENE) A 4.000,00 E.
        STEFANO
        Io ti quoto


        Poi io ho un Vor 503 SM del 2001 ed ? un gran moto ho solo un problema di guarnizioni o testa per colpa del vecchio proprietario che era un asino e lo curava come uno scooter..........

        Personalmente non scambierei un R6 con un 503 e mi sembra strano pure a me che a 4000 non lo piazzi

        La vor non ? fallita tanto che ci sono i concessionari che lavorano, per i ricambi se ne hai uno vicino sei a posto e ti diverti!

        Si il Vor ? delicato specialmente la versione senza pompa dell'olio per? non ? fatto di carta se lo curi va benissimo, l'olio da manuale ogni 500Km lo cambi e poi se hai un SM non fai uscite da 100KM perci? vai alla grande.

        Come dicevano sopra il vor ? pure economico e ti offre un ottimo telaio/motore/assetto/freni

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quoto in pieno,io ho il 503 ed ? uno spettacolo! La moto ha si bisogno di cure che poi si riducono al solo cambio olio e controllo periodico oltre alla normale manutenzione ma se non trascuri queste cose vai alla grande,e l'amico la con il crf ha voglia di dirne male ma se non ne ha mai avuta una non deve parlare solo per: ho sentito dire che....? chiaro che ogniuno tira sempre l'acqua al suo mulino ma la moto se non curate si rompono tutte,sai anche quanti crf.Per quanto riguarda la ditta,i ricambi si trovano ed anche velocemente e poi non ? fallita ma in liquidazione in attesa del nuovo proprietario che sono due cose totalmente diverse.
          Spero di essere stato chiaro,poi ogniuno pu? pensarla a modo suo ma resta il fatto che ? una bella moto e va alla grande!

          Comment

          X
          Working...
          X