Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio "breve" report di Buffalora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mio "breve" report di Buffalora

Bene , cominciare un report di due giornate fantastiche ... dunque
    vediamo strada facendo se farlo a puntate o meno...

Tutto ? iniziato sabato mattina , quando partito per la volta di Buffalora , ero gi? tutto preoccupato e teso in vista della gara del giorno successivo !
    Gara forse ? una parola grossa, diciamo la manifestazione , ma visto che di competizione si parlava .... la strizza c'era eccome.

Arrivato sul posto in compagnia di LIZZIe e DAni250 , ho dovuto attendere poco per l'arrivo del primo PANZABOYS, Marchino , accompagnato dalla sua simpaticissima ragazza Alessandra , subito assunta come fotografa ...

Allestito il ns. paddock , con tende di fortuna , ci siamo piazzati vicino al caro amico Sancho , anche lui in compagnia di Lellino alle prese con il nuovo acquisto
    (CRF450) ... come amico del pi? grande estimatore Honda che conosco ... non poteva che acquistarne una anche lui ...

Partiti per il primo turno , il grip del piazzale non era proprio dei migliori , ma l'amico OFFLIMITS ci ha subito dimostrato che si poteva guidare
    MOLTO di traverso anche in queste condizioni... beh la classe non ? acqua e in queste condizioni era tutta esperienza ...

con la calma e la flemma che li contraddistingue ecco arrivare , nel primo pomeriggio altri 2 DERAPANZABOYS , Ciukkino e Paso in compagnia anche lui della sua "splendida, adorabile ... etc etc." fidanzata Parigina, anche lei ignara della sorte fotografica che l'avrebbe aspettata. !

Nomino , ma solo per disprezzo e disappunto , l'arrivo del mio solito compagno di avventura Va...lentino che per paura d'imparare qualcosa o dimagrire, che venire con moto e tuta ? arrivato vestito da fighetto con l'SLK a meno 24 gradi ... st? pensando di licenziarlo come manager ... a scuse va fortissimo ... ma in moto ... comincio ad avere i miei dubbi ...
    (scusa ma me l'ero ripromesso di sputtanarti publicamente )

va...lentino

Non star? a descrivere le battaglie e l'abbattimento di Paso da parte di Marchino ... penso che documenteranno loro a dovere la "simpatica" situazione , ma la sera ? arrivata in un baleno e non restavano
    che i saluti e il riposo in vista delle garette alle quali solo io AVREI dovuto partecipare ....

Tornati a Bergamo , lasciate moto e carrelli in officina .. pizzata veloce per far conoscere la mi a met? (chiara) a ciukkino alessandra e marchino... e a nanna, stanchi morti , anzi + morti che vivi, per la LUNGA e CALDA giornata che ci aspettava il giorno seguente.

La mattina , ancora prove libere , ma il paddock era molto molto + folto e il livello in pista decisamente + alto ... al che fatto qualche sessione , abbiamo trovato iscritti anche Ciukkino e Marchino ...
    nelle gare del pomeriggio ...

Estrazione della griglia di partenza ... 12 moto a batteria ... i primi 6 passano il turno i secondi avrebbero poi fatto delle manches di recupero.
    Marchino e ciukkino nella prima... in una pistina dove il sorpasso equivaleva alla parola azzardo se la sorte ti destinava nelle retrovie... era DURA ... ma il ns. marchino passa il turno con GRANDE ONORE e gloria ..

Ciukkino si far? valere sopratutto nella manche di recupero dove con grande stile, tiene lontano per diversi giri l'attacco degli avversari che lo incalzavano con "grande!" foga?. Miglioramenti mostruosi in soli 2 giorni ?

Bellissimo , divertito a come non mai, nonostante debba imparare al fare le partenze non ne ho azzeccata 1 !!

Per? mi sono divertito da morire anche se nella semifinale ho fatto spegnere la moto e non ho potuto far altro che una volta doppiato accodarmi al terzo ... che non andava moltissimo di + :P :P

PS= tutti pensavano che ero arrivato 4 .....
    ) ) ) ) )

Tantissimi gli amici furiosi , Data , tieka , il Presi , la Marty , claudio906,Nonex, Rookie , bagiggio, poldo e molti altri con cui mi scuso per non aver magari citato il nome ?

Caldo e stanchezza l'hanno fatta da padrone ... ma che avventura ... che belle giornate. Ne porter? un ricordo fantastico per moltissimo tempo?.

Dani e Paso

Maury al box

ciukkino

Archino

grande assente della giornata il mio ?amico-nemico? Paso ? ma ci rifaremo presto, anche se mi ? mancato in pista come manager potrebbe degnamente sostituire il mio , dunque a presto un nuovo ruolo anche per lui ? se non corre?

Pane e cotechino , birra in quantit? ?. E il rientro a casa?

Sono una larva , ma felice di averci provato ?.

Grazie mille a tutti .

ecco qualche bella foto fatta da Parigina

sancho

paso

Dani250

Maury

• Font Size
    bel report!!!

Ma buffalora dove tira?????
    Qui dalle parti di novara c'? Boffalora.....che sia la stessa?????

Forse un giorno sa? dei vostri.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stef@no-LIVE
      bel report!!!

Ma buffalora dove tira?????
      Qui dalle parti di novara c'? Boffalora.....che sia la stessa?????

Forse un giorno sa? dei vostri.....
      Grazie mille ......

era proprio Buffalora in provincia di Brescia !

Infatti c'erano dubbi inizialmente poi visto dove ci portava il navigatore ...

E' una localit? ... Citt? BS, via Buffalora !!

Comment

• Font Size
        grande maury.......i tuoi reportage sono sempre bellissimi..... continua cos?

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi c'ero anche io (la domenica) anche se solo come spettatore mi sarebbe piaciuto venire a fare il cazzone ma nun ze p?....

Comment

X
          Working...
          X