Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

castelletto e ottobiano.. costi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

castelletto e ottobiano.. costi??

ciao a tutti gli esperti SM.... volevo capire all'incirca quanto costa girare in pista ....

ma come funziona a turni o giornata intera con ingressi ed uscite libere..??

• Font Size
    a Ottobiano si fanno turni con kart e moto stradali(se ci sono) e i turni sono da circa 20 minuti, la giornata costa 30?

a castelletto invece girano solo motard(tranne nella pausa pranzo dove girano o moto storche o auto) e si fanno i turnio solo se c'? troppo traffico( non ricordo quante moto siano concesse per turno), la giornata ? 30? mi pare, 25 se sei tesserato al MC Motodromo

Dani

Comment

• Font Size
      ...a 8biano mai girato..
      a castelletto domenica scorsa erano 35 neuro la giornata intera, 9.30/12.30 e 14.30/18.00, e 20 la mezza giornata....
      sia al mattino che al pomeriggio si fa met? turno solo asfalto e met? turno asfalto-terra (dove regolarmente mi stendo x benone )...
      ...dippi? ninz?!... :P

Comment

• Font Size
        grazie a tutti... ho capito costa molto poco...!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ac450

Comment

• Font Size
            ..un'altra delle tante belle cose che da il supermotard...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ringer
              ..un'altra delle tante belle cose che da il supermotard...
              che bello !!!!! se fosse vicino ci andrei subito

Comment

• Font Size
                Ad ottobiano tutti i gioved? ? riservata solo per le moto e a breve inizieranno a fare anche il serale dalle 17.00 alle 22.00 una figata, dopo il lavoro carichi e via a girare!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SANCHOCRF
                  Ad ottobiano tutti i gioved? ? riservata solo per le moto e a breve inizieranno a fare anche il serale dalle 17.00 alle 22.00 una figata, dopo il lavoro carichi e via a girare!!
                  che figata....in notturna

Comment

• Font Size
                    Usando il motard in pista non c'? un p? troppo sforzo del motore, intendo con uso periodico....In specifico parlo dei 4 tempi dai 500cc in su
                    Nel caso basta cambiarci subito l'olio motore e stai comunque tranquillo ?
                    Alla lunga se si dovesse rifare il motore quanto si spenderebbe ?

Comment

• Font Size
                      Ultimamente hanno anche rinnovato la pista azzurra di castelletto ticino (NO), si gira al sabato turni di 30 minuti alternati ai kart.
                      Asfalto nuovo, tracciato pi? lungo e nuove curve rispetto a quello vecchio.
                      Al sabato ci sono sempre una 30ina di moto...il costo non lo per?!

Comment

X
                      Working...
                      X