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Modelli "estremi" e manutenzione...

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    #31
    Originally posted by SANCHOCRF
    fides albex UNO via L' altro

    non ? che sia rogna oppure incuranza del proprietario ? ho letto di chi metteva cuscinetti fuori tolleranza, chi metteva un cuscinetto 3 decimi pi? grosso, chi si spara 4000 km con il 525 senza cambiare olio poi ciula che spacchi...


    che i prodotti giapponesi siano i migliori non c'? storia, ma questo su tutto...auto moto ...qualsiasi cosa !


    Non saranno i pi? belli per? figa...i van sempar !

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      #32
      Il DRZ, sarebbe la scelta di "ripiego" per? a quel punto continuo ad usare l'XR.... ...voi che dite siamo li come guida e prestazoni?...o forse ? addirittura meglio l'XR?

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        #33
        Originally posted by Albex
        Originally posted by AndreaRS250
        quindi il 660 ? quello che pesa meno e a pi? cv?? e magari ha bisogno di meno manutenzione?

        per quanto riguarda il suzu 400?

        bella motina, ma le prestazioni del 660 te le scordi !
        se il peso non differisce di tanto.. allora dici che ? meglio puntare il 660?

        e la lc4?

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          #34
          anch'io sarei interessato al suzu drz-400..

          ho letto la prova su inmoto....

          non ha tanta potenza ma dovrebbe essere quello con meno manutenzione e quello piu cittadino...

          motore preso dall'enduro.... elettroventola di raffredamento.. poche vivrazioni... poco peso..

          per usarlo tutti i giorni dovrebbe essere uno tra i migliori



          voi che ne pensate

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            #35
            Originally posted by AndreaRS250
            Originally posted by Albex
            Originally posted by AndreaRS250
            quindi il 660 ? quello che pesa meno e a pi? cv?? e magari ha bisogno di meno manutenzione?

            per quanto riguarda il suzu 400?

            bella motina, ma le prestazioni del 660 te le scordi !
            se il peso non differisce di tanto.. allora dici che ? meglio puntare il 660?

            e la lc4?

            ATTENTO.


            La sigla LC4 indica TUTTI i modelli Big block KTM.

            620 - 625 - 640 - 660. Duke e Duke II ! Ocio !

            il Suzuky va bene se vuoi fare un po' di enduro. E' piccolino e compatto !

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              #36
              Originally posted by Lupo_TypeR
              Il DRZ, sarebbe la scelta di "ripiego" per? a quel punto continuo ad usare l'XR.... ...voi che dite siamo li come guida e prestazoni?...o forse ? addirittura meglio l'XR?

              XR 650 o XR 600 ?

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                #37
                Originally posted by Albex
                Originally posted by Lupo_TypeR
                Il DRZ, sarebbe la scelta di "ripiego" per? a quel punto continuo ad usare l'XR.... ...voi che dite siamo li come guida e prestazoni?...o forse ? addirittura meglio l'XR?

                XR 650 o XR 600 ?
                650..perch??

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                  #38
                  Originally posted by cocis
                  anch'io sarei interessato al suzu drz-400..

                  ho letto la prova su inmoto....

                  non ha tanta potenza ma dovrebbe essere quello con meno manutenzione e quello piu cittadino...

                  motore preso dall'enduro.... elettroventola di raffredamento.. poche vivrazioni... poco peso..

                  per usarlo tutti i giorni dovrebbe essere uno tra i migliori



                  voi che ne pensate
                  dovrebbe essere un buon compromesso

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                    #39
                    Originally posted by Lupo_TypeR
                    Originally posted by Albex
                    Originally posted by Lupo_TypeR
                    Il DRZ, sarebbe la scelta di "ripiego" per? a quel punto continuo ad usare l'XR.... ...voi che dite siamo li come guida e prestazoni?...o forse ? addirittura meglio l'XR?

                    XR 650 o XR 600 ?
                    650..perch??

                    c'? na bella differenza.

                    il 650 ha un'ottimo motore ma cerchi penosi, ammortizzatori penosi e freni penosi !

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                      #40
                      In effetti guidandolo e avendo provato il crf la differenza maggiore...apparte il motore (abbastanza scontato) l'ho sentita proprio nella frenata e nella stabilit? ....

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                        #41

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                          #42
                          sospensioni e freni fanno la differenza

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