dimenticavo, il CRF450X quello da enduro tiene 100gr di olio in pi? e ha oltre all'aviamento elettrico, i radiatori maggiorati, c'? solo un problemino ? appena uscita costa un pacco di soldi ed e praticamente impossibile da trovare usata visto che le prime le hanno consegnate ad aprile, ma appena ne trovo una .......................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modelli "estremi" e manutenzione...
Collapse
X
-
Per? ? anche meno spinta del CRF450FOriginally posted by SANCHOCRFdimenticavo, il CRF450X quello da enduro tiene 100gr di olio in pi? e ha oltre all'aviamento elettrico, i radiatori maggiorati, c'? solo un problemino ? appena uscita costa un pacco di soldi ed e praticamente impossibile da trovare usata visto che le prime le hanno consegnate ad aprile, ma appena ne trovo una .......................

Comment
-
Ti posso garantire ...... visto che ho sia i CRF ... che il KTM 525 .... che non ? affatto cos? ... il KTM si rompe anche facendo tutta la manutenzione che vuoi .....Originally posted by robyjkdP.S. dire che il KTM non ? affidabile mi sembra una grossa sciocchezza, se poi la curi come hai detto che curi il CRF ? praticamente indistruttibile
Se dio vuole domani sera me lo ridanno col motore messo a nuovo ....
Comment
-
Per strada l'Husqvarna 510 R non ? da usare. E' come prendere il crf o il 525...stessa tipologia di moto.
Husqvarna 610 S --> 45 cv, 145 kg ( ? facile arrivare a 137 kg )
KTM 640 --> 46 cv, 150 kg ( non ? facile far perdere peso )
KTM 625 --> 48 cv, 143 kg ( non puoi togliere nulla facilmente )
KTM 660 --> 54 cv, 132 kg ( IL TOP PER STRADA )
XR 650 --> 47 cv, 138 kg ( OTTIMO MOTORE MA FRENI E SOSPENSIONI DA DIMENTICARE ).
spero di essere stato utile !
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Albex, il discorso ? che la userei per il 90% in pista e il rimanente 10% su strada per brevissimi tragitti...atti a sgranchirmi dietro casa....per? come ben capisci senza targa e fari mi fanno un bel pop?...
Maury....spiega meglio la storia del KTM
Comment
-
Allora io ho 1 crf mio ,uno al quale faccio manutenzione e uso saltuariamente ad allenarmi, e un KTM 525 da usare su strada ....Originally posted by Lupo_TypeRAlbex, il discorso ? che la userei per il 90% in pista e il rimanente 10% su strada per brevissimi tragitti...atti a sgranchirmi dietro casa....per? come ben capisci senza targa e fari mi fanno un bel pop?...
Maury....spiega meglio la storia del KTM
Al mio crf 2003 ho fatto 2 pistoni e 1 biella appena comprata ... comunque calcola che il pitone crf costa 140? (forse meno) e lo scorso annio lo'ho usata tutte le settimane in pista ... ques'anno sono un p? +tranquillo ... il secondo crf non gli abbiamo fatto ancora nulla , ? un 2004 che ha fatto l'italiano ... problemi ZERO.
Quest'anno l'idea dello scooter per il lavoro , cos? ho preso il K 525
, ? durato 3 ore .....
Ritirata la moto era perfetta , nessun rumorino , in un paio d'ore d'utilizzo ... un disastro.
Non stata a fare 1000 ipotesi... si rompe e stop , un amico in 1 anno 4 volte i cuscinetti di banco ...
non parliao di bielle ...
Usata nelmotard richiede comunque modifiche per tenere a bagno diversamente i cuscinetti di banco altrimenti te li fotti e fotti la biella ... STOP , non vedo grosse soluzioni ! su 50 che l'avevano 50 hanno avuto il problema e anche + e + volte pur facendo una manutenzione veramente accurata !!!
dunque se lo vuoi per lo pi? per la pista ....... compra il crf .....
questo ? il mio spassionato consiglio !
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
quindi tu mi dici che sul tuo CRF acquistato nel 2003 e usato sempre in pista (e abbastanza frequentemente da quel che capisco) hai cambiato sempre l'olio e sostituito 2 pistoni e una biella....
Mi sapresti dare un riscontro a spanne dei km percorsi fino ad ora?
Comment
-
Non ne ho la pi? pal?lida idea .............Originally posted by Lupo_TypeRquindi tu mi dici che sul tuo CRF acquistato nel 2003 e usato sempre in pista (e abbastanza frequentemente da quel che capisco) hai cambiato sempre l'olio e sostituito 2 pistoni e una biella....
Mi sapresti dare un riscontro a spanne dei km percorsi fino ad ora?
neanche a mettermi d'impegno !!!
Comment
-
Si ma se non sei un pilotone, manco te ne accorgi!!Originally posted by robyjkdPer? ? anche meno spinta del CRF450FOriginally posted by SANCHOCRFdimenticavo, il CRF450X quello da enduro tiene 100gr di olio in pi? e ha oltre all'aviamento elettrico, i radiatori maggiorati, c'? solo un problemino ? appena uscita costa un pacco di soldi ed e praticamente impossibile da trovare usata visto che le prime le hanno consegnate ad aprile, ma appena ne trovo una .......................

, da un ragazzo che conosco(ex campione piemontese, quindi uno che la manetta la gira), che l'ha presa, pare che sia anche molto meglio del cross come rapportatura del cambio, e poi ribadisco NON sono quei 4/5 CV che fanno la differenza, ma il manico!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250quindi il 660 ? quello che pesa meno e a pi? cv?? e magari ha bisogno di meno manutenzione?
per quanto riguarda il suzu 400?
bella motina, ma le prestazioni del 660 te le scordi !
Comment
X

Comment