ma scusa tu che disco vuoi mettere??????? senti la mia teoria. allora la frenata sul tuo 125 le vuoi cazzuta cosa che un braking wave 270 ti assicura in pi? compreso nel prezzo di 270? ci sta anche la staffa distanziatrice. secondo me ? inutile che vai a montare un disco enorme su un leggero 125 spendi solo dei gran soldi in pi?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio freni husky 125 !!
Collapse
X
-
Originally posted by andy84ma scusa tu che disco vuoi mettere??????? senti la mia teoria. allora la frenata sul tuo 125 le vuoi cazzuta cosa che un braking wave 270 ti assicura in pi? compreso nel prezzo di 270? ci sta anche la staffa distanziatrice. secondo me ? inutile che vai a montare un disco enorme su un leggero 125 spendi solo dei gran soldi in pi?.
Comment
-
Originally posted by andy84b? allora cambia solo le pastiglie anche se poiquelle con mescole pi? morbide durano meno........per? se vuoi fare lo sborone cambia anche il disco e
Comment
-
Originally posted by Max Ninjaio cambiarei moto e terrei tutto l'impianto frenante completo della husky da mettere sulla prossima moto
lo mettiamo sulla minimoto che ti compri
Comment
-
Originally posted by franzkranzOriginally posted by Max Ninjaio cambiarei moto e terrei tutto l'impianto frenante completo della husky da mettere sulla prossima moto
ma no... poi ? + grande il disco della ruota
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by franzkranzOriginally posted by Max Ninjaio cambiarei moto e terrei tutto l'impianto frenante completo della husky da mettere sulla prossima moto
ma no... poi ? + grande il disco della ruota
Comment
-
Originally posted by klausper? ? vero l'husky hai i freni adeguati da depo.. ora che ? ripo la mia ho qualche difficolt? soprattutto col freno anteriore.....
Comment
-
Originally posted by franzkranzOriginally posted by klausper? ? vero l'husky hai i freni adeguati da depo.. ora che ? ripo la mia ho qualche difficolt? soprattutto col freno anteriore.....
tu si che vivi nel benessere
Comment
-
Originally posted by Airquakese mi dai 50? te la facio fare in ergal
Comment
X
Comment