che codino avete?? qll originale??? per metterne un'altro che consigliate?? acerbeis?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
codino per supermotard!!!
Collapse
X
-
io ho modificato leggermente l' originale perch? mi piace molto il faro husky..... cmq acerbis, ....
-
si l' ho visto il codino....... ? bello non c' ? dubbio..... ma preferisco il mio !!!! cambier? invece le frecce
Comment
-
Originally posted by klausho messo acerbis a led.. veramente stupendo ci sta da D[@ sulla mia husky il faro ? piu piccolo e la moto sembra molto piu snella e la targa inclinata!!!
Comment
-
Originally posted by klausho messo acerbis a led.. veramente stupendo ci sta da D[@ sulla mia husky il faro ? piu piccolo e la moto sembra molto piu snella e la targa inclinata!!!
Comment
-
Originally posted by klausOriginally posted by franzkranzio ho modificato leggermente l' originale perch? mi piace molto il faro husky..... cmq acerbis, ....
Comment
-
Originally posted by franzkranzOriginally posted by klausOriginally posted by franzkranzio ho modificato leggermente l' originale perch? mi piace molto il faro husky..... cmq acerbis, ....
Comment
-
Comment
X
Comment