Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
posteriormente monto una michelin pilot power ed anteriormente una SLIK lievemente intagliata,vi garantisco che con una slik si fanno numeri inpensabili........... dvd vor
su nuvolari dicevano, per girare in pista e divertirsi , e io concordo, di montare una rain davanti e una slik ( magari intagliata ) al posteriore !!!!
su nuvolari dicevano, per girare in pista e divertirsi , e io concordo, di montare una rain davanti e una slik ( magari intagliata ) al posteriore !!!!
a proposito ho visto molte motard con questo sistema!!!!
perch?
Comment