Ciao ragazzi, ho venduto il mio 636 e sono ritornato al motard (prima avevo un cr 250 2t); questa volta per?, solo pista, con un ktm 560 smr del 2007. Ho visto che questa versione ? veramente poco diffusa; spero vi piaccia!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritorno al motard. Ktm 560!
Collapse
X
-
-
In effetti no, ho provato solo a postarle come allegati. Grazie! imgur: the simple image sharer
imgur: the simple image sharer
imgur: the simple image sharer
Comment
-
sicuramente fai prima a cambiare moto che a metterla a norma e farla immatricolare
a motore com'e messa questa? occhio che sono delicati i ktm vecchi sopratutto i modelli smr che se usati in pista e senza fargli la dovuta manutenzione sono bombe a orologeria pronte a esplodere
ps : ho visto che ti sei iscritto anche dilla' dai furiosi...
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Postsicuramente fai prima a cambiare moto che a metterla a norma e farla immatricolare
a motore com'e messa questa? occhio che sono delicati i ktm vecchi sopratutto i modelli smr che se usati in pista e senza fargli la dovuta manutenzione sono bombe a orologeria pronte a esplodere
ps : ho visto che ti sei iscritto anche dilla' dai furiosi...
Il pistone ? stato cambiato nemmeno 10 ore fa, la moto ne ha 59 ma le condizioni sono veramente ottime!
Per l'immatricolazione era solo una curiosit?, con quei soldi farei prima a comprarmi un'altra moto.. Ero solo curioso di sapere se fosse burocraticamente possibile
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2012
- 1164
- 33
- Maschio
- 0
- rimini
- ktm 690 smc factory,tm 450blackdream,RsvmilleR2003
- Send PM
Senza fare magheggi con il telaio(prendendo ad esempio,quello di un 525...ma saresti per ovvie ragioni fuorilegge),il ktm 560 smr non ? immatricolabile perch? considerata moto solo pista,oltretutto KTM non fornisce nemmeno il nulla osta per effettuare l immatricolazione....in ogni caso bel mezzo!Last edited by Riccardo28; 15-02-15, 10:34.
Comment
-
SI in effetti ? una cosa quasi impossibile, telai di 450-525 monolabero non se ne trovano! Il fatto ? che questo motore mi ha veramente stupito, se non fosse per la manutenzione dettagliata e frequente sarebbe veramente un ottimo motore stradale: in basso strappa veramente poco, ha una gran schiena, ma soprattutto un allungo che non mi sarei mai aspettato da un mono di 566 cc
Comment
X
Comment