Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il migliore e + divertente motard (stradale) in commercio???
Collapse
X
-
per come la vedo io, una vera motard mono e leggera, su strada sono soldi buttati e tutti quelli che conosco e l'hanno avuta, l'hanno anche rivenduta in fretta. sono giocattoli che ti stancano, costano assai e non servono a nulla. imho bisogna rivolgersi ad altri mezzi, tipo bicil. Hypermotard e colleghe. non sono vere motard ma svolgono almeno una funzione se si scelgono al posto di una stradista o una sportiva (per esempio guida esclusiva in citt? in mezzo al traffico).
Comment
-
Originally posted by Pescegatto View Postper come la vedo io, una vera motard mono e leggera, su strada sono soldi buttati e tutti quelli che conosco e l'hanno avuta, l'hanno anche rivenduta in fretta. sono giocattoli che ti stancano, costano assai e non servono a nulla. imho bisogna rivolgersi ad altri mezzi, tipo bicil. Hypermotard e colleghe. non sono vere motard ma svolgono almeno una funzione se si scelgono al posto di una stradista o una sportiva (per esempio guida esclusiva in citt? in mezzo al traffico).
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostIl K660 e' sempre il re
Soprattutto se bombardato con le "solite cose"
Motore: Scarico, filtro, carburazione, camme factory, guarnizione testa factory e poco altro arriva a circa 70 alla ruota
Peso: Mentre levando il superfluo il peso scende sotto i 125 kg veri in ordine di marcia
Ciclistica: -2 cm dietro e - 3 davanti, nel caso (di pilota pesante) sostituzione delle molle, adeguamento idraulica e ciao
K660 of course.
Comment
-
Guarda io ero andato in concessionaria KTM qui vicino.. si ? messo a guardare e mi ha trovato una molla Eibach un pelo pi? rigida (ora ? passato molto tempo e non ricordo il K) e gi? pi? corta di 1.5-2cm.. poi dopo devi precaricare degli stessi 2 cm in modo da recuperare il giusto negativo
Comment
X
Comment