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Il migliore e + divertente motard (stradale) in commercio???

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    #61
    CIao a tutti,
    io pensavo di comprare una aprilia pegaso strada,
    avevo fino a due settimane fa una R6 ma le sportive mi hanno rotto, troppo scomode nell'uso quotidiano.

    che ne pensate di questa moto?
    io la userei per andare al mare con la girl e qualche gitarella fuori porta il fine settimana.

    Come vanno i monocilindrici? mi dicono di potenza zero, vibrazioni etc....

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      #62
      Originally posted by Carlo Bozzo
      CIao a tutti,
      io pensavo di comprare una aprilia pegaso strada,
      avevo fino a due settimane fa una R6 ma le sportive mi hanno rotto, troppo scomode nell'uso quotidiano.

      che ne pensate di questa moto?
      io la userei per andare al mare con la girl e qualche gitarella fuori porta il fine settimana.

      Come vanno i monocilindrici? mi dicono di potenza zero, vibrazioni etc....
      per l' uso che hai intenzione di fare ? l' ideale ? una moto molto versatile..... quanto a vibrazione ? stata migliorata e come potenza ? intorno ai 50 cv

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        #63
        UP... forse ? interessante aggiornare questa discussione sui migliori motard stradali

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          #64
          Originally posted by mito22 View Post
          UP... forse ? interessante aggiornare questa discussione sui migliori motard stradali
          Si, anche perch? il Pegaso Strada ? tutto, fuorch? un motard puro.

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            #65
            ciao

            Ho avuto moto e ho tuttora moto sportive e motard

            Ho avuto per 5 anni il ktm 660, motard puro, un divertimento assoluto, vibra tanto e molto scomodo, ci ho trovato e messo il serbatoio da 18lt e sella confort e ci ho fatto 1900 km in 5 giorni i sardegna, uno spasso

            Poi sono passato al duke 690 che ? una via di mezzo notevole, ci fai tutto, certo non puoi farti 500 km di autostrada ma facevo giri di 300 / 400 km al giorno senza problemi

            Di tutte e due le moto mai avuto problemi

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              #66
              Il K660 e' sempre il re
              Soprattutto se bombardato con le "solite cose"

              Motore: Scarico, filtro, carburazione, camme factory, guarnizione testa factory e poco altro arriva a circa 70 alla ruota
              Peso: Mentre levando il superfluo il peso scende sotto i 125 kg veri in ordine di marcia
              Ciclistica: -2 cm dietro e - 3 davanti, nel caso (di pilota pesante) sostituzione delle molle, adeguamento idraulica e ciao

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                #67
                il mio non era bombardato come dici te

                pesato era 135 kg

                gi? andava cos?, mi immagino bombardato cosa era

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                  #68
                  La mia in realta' e' ancora piu' bombardata di quanto ho scritto

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                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post
                    UP... forse ? interessante aggiornare questa discussione sui migliori motard stradali
                    Io continuo a dire che l'SMC-R 690 Ktm ? il top, l'ho provato anche in pista sabato scorso

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                      #70
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                      E da quanto ho capito in molti non si trovano con la forcella
                      Pero' il motore ha qualche cavallo in piu', piu' allungo.. e' un motore nuovo stile diciamo..
                      L'altro e' un bombardone old school.. anzi, l'ultimo dei bombardoni

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                        #71
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Io continuo a dire che l'SMC-R 690 Ktm ? il top, l'ho provato anche in pista sabato scorso
                        Il 690 ? forse attualmente il miglior motard stradale in circolazione, al pari dell'Husky 701 che... ? la stessa moto!
                        Il fatto ? che un motard puro ? ancora diverso ed a questo concetto si avvicina maggiormente il 660 e, ancora di pi?, i 450 specialistici. Come ha gi? detto TarTaRo, la questione gravita principalmente attorno al peso, con il 690 che ? oltre quota 140, mentre un CRF a caso ? poco oltre i 120, peso che pi? ? basso e pi? fa svoltare la moto rapidamente.

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                          #72
                          attenzione a dire che il 690 ? pesante. anche con quello ? abbastanza facile toglier peso,ovvio non si scende sotto i 130kg
                          ? dichiarato 140kg a secco,quindi mettiamo circa 7kg di liquidi.
                          l'ho portato senza la benzina a 136kg,

                          idem il duke 4 2012, son riuscito a scendere a 137kg senza la benzina, ma lavorandoci su fin troppo

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                          • Font Size
                            #73
                            ...la mia modesta esperienza:
                            husqvarna 570smr 2002 bombardato a 630 divertentissimo
                            ktm 640 2004 bombardato divertente
                            aprilia sxv 550 2007 moderatamente bombardato iperdivertente, assolutamente da evitare se siete delinquenti dentro, il miglior mezzo che abbia mai avuto sotto al sedere, oggi come oggi a quasi 42 anni, mi metto in sella e mi diverto come un matto come non ho mai fatto con qualsiasi altro mezzo.

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                              #74
                              io ho una 701....non pesera' 120kg, non avra' un diagramma distribuzione cattivo come una TM, ma va forte e ci fai tutto....ma tutto....con un po' di pazienza anche i viaggi, perche' il mono non vibra nulla(ho la euro 4 col doppio contralbero di equilibratura)....non e' una old school ma ha intervalli di manutenzione ogni 10mila km, con la corona di serie e' una moto da 200km/h e gia' solo con stage 1 ha un suono notevole....tutto questo per soli 15kg in piu'? si, grazie.
                              il problema e' che costa un fott?o, mentre un crf costa 1/3, con una sxv(ne ho avute 3) non sai mai cosa ti puo' capitare(sarebbe la moto perfetta se affidabile), i vecchi K vibrano troppo, ma proprio troppo e la vecchia XR e' affascinante, ma e' un cancello.
                              mi secca ammetterlo, ma la moto austriaca ha un rapporto tra le prestazioni, l'affidabilita' e il divertimento imbarazzante.
                              poi, come sempre, dico che bisogna comprarsi la moto che piu' piace, perche' la soddisfzione del possesso e' superiore ad ogni scheda tecnica

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                                #75
                                Originally posted by armaduke View Post
                                io ho una 701....non pesera' 120kg, non avra' un diagramma distribuzione cattivo come una TM, ma va forte e ci fai tutto....ma tutto........

                                Bella, bella, bella e ancora bella la 701!

                                Ho smesso coi motardoni per uso stradale 11 anni fa esatti (dopo una Husqvarna 450 ed una Husaberg 650), ma la 701 mi fa tornare la voglia!

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