Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto Crf 450 pronto pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    presa, l'olio era perfetto, sicuramente cambiato da pochissimo. mi sono accorto che perde un p?, per? guardando meglio mi sembrava che venisse dalla scatoletta in carbonio dove finiscono i tubicini di scarico liquidi. per il resto sembra messa bene, ? partita alla 4? pedalata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrea94 View Post
      Capito, quindi mi devo armare di bacinella ed olio cambio e motore nuovi. Che olio ci va?
      Per fare il controllo che ti ho detto non serve la bacinella... il filtro dell'olio si trova in alto e smontandolo non ci sono perdite. L'unica accortezza ? di tenere la moto leggermente inclinata sul fianco per evitare che quel poco contenuto nel vano del filtro coli lungo i carter. L'olio del cambio basta svitare il tappo di carico per vedere se c'? schiuma, non penso che su una moto non tua ti permettano di scaricare i liquidi per una verifica...

Comment

• Font Size
        Una cosa. all'aci, a detta del signore, il passaggio costava troppo. Ha preferito cos? prendere la moto senza fare il passaggio dicendo che l'avrebbe fatto poi lui nel suo comune. La cosa li per li non mi ha dato problemi. Ripensandoci io non ho depositato la firma al municipio quindi in teoria non sarebbe possibile per il signore fare il passaggio. Lui per? continua a dire che ha agganci e basta che gli invio una fotocopia del mio documento e si fa tutto. Certo ? che se, per ipotesi estrema, in questi due gg ci vanno in giro a fare rapine ed ammazzare cristiani poi vengono a cercare me, o sbaglio?

Comment

• Font Size
          Una cosa. all'aci, a detta del signore, il passaggio costava troppo. Ha preferito cos? prendere la moto senza fare il passaggio dicendo che l'avrebbe fatto poi lui nel suo comune. La cosa li per li non mi ha dato problemi. Ripensandoci io non ho depositato la firma al municipio quindi in teoria non sarebbe possibile per il signore fare il passaggio. Lui per? continua a dire che ha agganci e basta che gli invio una fotocopia del mio documento e si fa tutto. Certo ? che se, per ipotesi estrema, in questi due gg ci vanno in giro a fare rapine ed ammazzare cristiani poi vengono a cercare me, o sbaglio?
          Alla fine la cazzata sei riuscito a combinarla lo stesso insomma

Comment

• Font Size
            ma non ci posso credere

Comment

• Font Size
              Com ? andata a finire ?

Comment

X
              Working...
              X